Sevi
Fiorin Florello
QUi ancora la Luna è normale. ma deve diventare scura rossa, gialla, blu oppure nera?![]()
Deve diventare color lilla pallido, sfumato di arancio tipo albicocca, con una leggera venatura di blu oltremare
QUi ancora la Luna è normale. ma deve diventare scura rossa, gialla, blu oppure nera?![]()
Seeeeeeenti CampoG...aspetto le tue foto con ansia :embarrass
Non ho capito la ****ta immensa :fifone2:
Me la spieghi? Grassie![]()

Sono col telescopio sul balcone con portatile allacciato alla web cam ed il wireless per spedire questo messaggio
Evidentemente il vocabolo mi è stato censurato...era un'espressione di compiacimento, tutto qui![]()
:love_4:scusa :embarrass![]()
Mi avrà influenzato il post di Nicola nel topic dei sinonimi(ciao Nicola eheheh :crazy
parlava del bagno e io ho tradotto la tua parola in un altro modo, più negativo diciamo ecco :ros:
Grassie CampoG...molto gentile...qui è tutto nuvoloso...tu bèccala 'sta luna eh...che poi voglio vedere tutto quanto:love_4:
Speriamo sevi, qui c'è un tetto maledetto che mi ostacola ma manca poco perchè io possa vederla...

io ho appena fatto una foto, eccola come si presenta la luna da me in questo momento
[/![]()
ehm....mi sono fermato al ..." no in pratica"...No in pratica il teleobiettivo serve ad avere uno zoom mostruoso tipo 200 oppure 300 mm il che significa riuscire ad ingrandire un particolare piccolo come la luna. Le stelle cadenti puoi prenderle tranquillamente come ti ho spiegato ma giustamente non potresti avvicinarti molto alla luna in quanto hai poco zoom. Anche io con la mia canon reflex non posso fare chissà cosa ed è per questo che il prima possibile vorrei montare anche io un discreto teleobiettivo. fig.ata immensa!Stasera invece smonto la mia web cam della creative e monto il sensore ccd all'occhio del telescopio...vediamo che succede
:smok:

ma va.....gialla a pallini rossi, perchè è un simpson col morbillo amuhauhauahuQUi ancora la Luna è normale. ma deve diventare scura rossa, gialla, blu oppure nera?
sempre a magnà pensi è? ahahahDeve diventare color lilla pallido, sfumato di arancio tipo albicocca, con una leggera venatura di blu oltremare
abbattilo quel tetto...tanto a che servirà? buttalo giù....hihihihiSperiamo sevi, qui c'è un tetto maledetto che mi ostacola ma manca poco perchè io possa vederla...![]()