• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scattiamo

Danilis

Apprendista Florello
A pallini non l'ho vista, manco color malva ma ieri sera verso le 11 l'ho guardata ed era mezza eclissata. Molto bella.
Poi però mi è capitato di riguardarla verso le 3 di notte ed era tornata normale :)
 

marco837

Florello Senior
Questo è il massimo che sono riuscito a fare usando la Ixux70 (digitale compatta)

img4103rx7.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Maura...sono rimasta sbalordita :eek: :eek: Bellissime :love:

Complimenti anche a te Marco eheheh :crazy:

Gaggiolo nuovo Mac Gyver :lol: :lol: :lol:
Ri-complimenti a tutti, soprattutto perché ho potuto vederla tramite le vostre foto, dato che qui era tutto nero come la pece :burningma
:Saluto:
 

nicola71

Guru Giardinauta
a me nessuno fa i complimenti,io mi sono impegnato moltissimo,certo la mia macchina fotografica è un po scarsa,però insomma,la foto è venuta bene,chiara,luminosa,con dei dettagli che in altre non si vedono ...
 

Sevi

Fiorin Florello
a me nessuno fa i complimenti,io mi sono impegnato moltissimo,certo la mia macchina fotografica è un po scarsa,però insomma,la foto è venuta bene,chiara,luminosa,con dei dettagli che in altre non si vedono ...

Seeeeeeeenti...hai presente il titolo del topic?
fisch.gif

Ecco...mi sa che ti conviene scattare se non vuoi rischiare di essere preso a mazzate da qualcuno :mazza:
3250072.gif



Troppo dura eh? :embarrass
Vabbè...allora
411710260.gif
:lol:
 

campogaggiolo

Florello
Sono contento che vi siano piaciute, davvero. Marco certo che la tua luna ha un alone misterioso molto suggestivo...molto particolare:) Si vede che hai molto zoom...
A stasera ragazzi, ora esco!:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
....

Lele er avermi eletto a nuovo McGayver:lol:
Il tetto verrà abbattuto mettendo una palla di cannone nel telescopio e caricando polvere:D
senti....se ti do un foglio di carta, un filo di ferro e un pò di gassosa....cosa mi costruisci? na bomba a mano? :D

a me nessuno fa i complimenti,io mi sono impegnato moltissimo,certo la mia macchina fotografica è un po scarsa,però insomma,la foto è venuta bene,chiara,luminosa,con dei dettagli che in altre non si vedono ...
:squint::squint::martello2
 

Sevi

Fiorin Florello
grazie Sevi ,la prossima eclissi vi stupirò con effetti speciali

Alla Mc Gyver pure tu? :squint:

Ossantapace...ma ne saresti capace sì, ne sono convintissima :D

P.S. Se potessi riprenderla con un'espressione più sorridente sarebbe meglio però :embarrass così fa un po' spavento :fifone2: :lol:
 
Alto