Sevi
Fiorin Florello
fucsia,viola,bronzo,d'orati,argentati,verdi,azzurri,verdeacqua,rossi,biondi,bianchi(sempre i migliori:fischio,rosa porcello,rosarancio ecc. ecc.,questo è quello che i miei pori capelli hanno dovuto sopportare e sopportano tutt'ora...
Comunque,c'è stato un periodo che volevo i vestiti firmati,per uniformarmi,e i miei mi hanno detto una delle cose piu' giuste del mondo:quando avrai uno stipendio SE potrai permetterteli te li comprerai.
Un figliolo per me non deve esse educato a quattrini.
Verissimo...concordo coi tuoi k07:
Questo non significa che a volte io non gli abbia preso qualcosa di firmato, e devo dire che in quei casi sono stati acquisti molto ben fatti, Gabri indossa ancora il piumino di qualche anno fa, mai trovato uno simile, così sottile e nel contempo caldissimo, dal design originale e semplice allo stesso tempo...ma vabbè, era all'outlet, c'erano gli sconti...sennò col piffero che glielo prendevo :crazy:
Cmq nella maggior parte dei casi si trovano capi bellissimi e durevoli anche non firmati, questo è pacifico
Alla fine il mio principio è che uno possa comprarsi ciò che vuole, ma di certo non per identificarsi col gruppo, questo è...la libertà è una così bella cosa, farsela rovinare per persone che badano solo all'apparenza non mi pare il caso
Seeeeenti...la cosa dei capelli bianchi non l'ho capita, ma tu sei giovane, no?
Non dovresti avere di questi problemi ancora :fifone2:
Domandina del momento, scusa ma non ricordo se sei un lui o una lei :storto: