• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scarpette di danza......

Sevi

Fiorin Florello
fucsia,viola,bronzo,d'orati,argentati,verdi,azzurri,verdeacqua,rossi,biondi,bianchi(sempre i migliori:fischio:),rosa porcello,rosarancio ecc. ecc.,questo è quello che i miei pori capelli hanno dovuto sopportare e sopportano tutt'ora...
Comunque,c'è stato un periodo che volevo i vestiti firmati,per uniformarmi,e i miei mi hanno detto una delle cose piu' giuste del mondo:quando avrai uno stipendio SE potrai permetterteli te li comprerai.
Un figliolo per me non deve esse educato a quattrini.

Verissimo...concordo coi tuoi :eek:k07:

Questo non significa che a volte io non gli abbia preso qualcosa di firmato, e devo dire che in quei casi sono stati acquisti molto ben fatti, Gabri indossa ancora il piumino di qualche anno fa, mai trovato uno simile, così sottile e nel contempo caldissimo, dal design originale e semplice allo stesso tempo...ma vabbè, era all'outlet, c'erano gli sconti...sennò col piffero che glielo prendevo :crazy:
Cmq nella maggior parte dei casi si trovano capi bellissimi e durevoli anche non firmati, questo è pacifico :)
Alla fine il mio principio è che uno possa comprarsi ciò che vuole, ma di certo non per identificarsi col gruppo, questo è...la libertà è una così bella cosa, farsela rovinare per persone che badano solo all'apparenza non mi pare il caso :rolleyes:

Seeeeenti...la cosa dei capelli bianchi non l'ho capita, ma tu sei giovane, no?
Non dovresti avere di questi problemi ancora :fifone2:
Domandina del momento, scusa ma non ricordo se sei un lui o una lei :storto:

Infected

Aspirante Giardinauta
sono un lui,bianchi decoloratiU_Utipo bianco fotonico,non quello naturale.
Anche io a volte mi regalo qualcosa,le scarpe sempre di marca,ma devono essere belle,le ultime sono delle bellissime converse doppia scarpa con,in quella interna,dei ricami azzurri e verdi,uno spettacolo.
Per i vestiti se voglio qualcosa di particolare,che magari costa troppo,me lo cucio,l'ultimo lavoro che ho fatto è stato un corpetto morbido in pvc nero,con bordi in raso violetto e dietro una legatura a stringa di raso.
Per me invece mi faccio dei fazzolettini da mettere al collo e cose semplici.

Sevi

Fiorin Florello
sono un lui,bianchi decoloratiU_Utipo bianco fotonico,non quello naturale.
Anche io a volte mi regalo qualcosa,le scarpe sempre di marca,ma devono essere belle,le ultime sono delle bellissime converse doppia scarpa con,in quella interna,dei ricami azzurri e verdi,uno spettacolo.
Per i vestiti se voglio qualcosa di particolare,che magari costa troppo,me lo cucio,l'ultimo lavoro che ho fatto è stato un corpetto morbido in pvc nero,con bordi in raso violetto e dietro una legatura a stringa di raso.
Per me invece mi faccio dei fazzolettini da mettere al collo e cose semplici.

WOW!!! :froggie_r Che bravo!!! :froggie_r

Troppo belli i corpetti :love:

Ammiro moltissimo chi sa fare questo tipo di cose, è un'arte anche questa...complimenti! :eek:k07:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Il problema è che...finchè non è tuo figlio a chiederti il vestito, le scarpe...o checchessia "comelohannotuttiglialtrimieiamici"....e dove inevitabilemente il buon senso puo portare a volte a fare delle concessioni...perchè si sa quanto il senso di appartenenza sia importante per un ragazzino.....ecco....NON CAPISCO o meglio CAPISCO che vestire i bimbetti fin dalla tenera età con abiti blasonati sia un"problemA" DEI GENITORI!
Ma che vuoi che gliene importi ad un bimbo di 4,5 anni cosa c'è "scritto" sull'etichetta!!!!! Al max le mie figlie lottatno per i colori: l'una il ROSA l'altra AZZURRO!
Credo che il figlio ...piccino.. sia strumentale ad OSTENTARE....FAR MOSTRA DI ...dello status dei genitori...!
Questo lo trovo triste e controproducente...anche perchè spesso si ostenta...QUELLO CHE NON SI HA....

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Il problema è che...finchè non è tuo figlio a chiederti il vestito, le scarpe...o checchessia "comelohannotuttiglialtrimieiamici"....e dove inevitabilemente il buon senso puo portare a volte a fare delle concessioni...perchè si sa quanto il senso di appartenenza sia importante per un ragazzino.....ecco....NON CAPISCO o meglio CAPISCO che vestire i bimbetti fin dalla tenera età con abiti blasonati sia un"problemA" DEI GENITORI!
Ma che vuoi che gliene importi ad un bimbo di 4,5 anni cosa c'è "scritto" sull'etichetta!!!!! Al max le mie figlie lottatno per i colori: l'una il ROSA l'altra AZZURRO!
Credo che il figlio ...piccino.. sia strumentale ad OSTENTARE....FAR MOSTRA DI ...dello status dei genitori...!
Questo lo trovo triste e controproducente...anche perchè spesso si ostenta...QUELLO CHE NON SI HA....
:hands13::hands13::hands13:mi auto quoto allora...! :lol::lol::lol:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Aquazzurra non devi assolutamente preoccuparti.
I bambini sono molto svegli e sensibili. Sta a i genitori educali. Certo chi si può permettere tutti i capi firmati è giusto che lo faccia, ognuno con i suoi soldi è libero di fare ciò che crede, ma chi non può o crede che tale sperpero sia superfluo merita lo stesso rispetto.

Io da bambina non avevo vestiti di marca perchè i miei stavano costruendo la casa in cui ora vivo. Io capivo che non si poteva e non chiedevo mai. Mia cugina invece era sempre al top del top e non hanno mai batato a spese.

Adesso la mia famiglia ed io viviamo in una bellissima e grande casa con giardino frutto di tante rinunce e la sua famiglia vive ancora nell'appartamentino minuscolo con "solo posti in piedi".

Si rinuncia a qualcosa di superfluo oggi per avere qualcosa di importante domani.

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Ecco le mie bamboline...:love:"non blasonate" e :squint: "privacyzzate" ...ovviamente:mazza:...
24012009230paint.jpg

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Come già detto sono babysitter di due bimbi e per quanto mi riguarda i ragazzi dovrebbero avere la divisa uguale tra loro dall'asilo all'università!
NB frequento l'uni eh...
Non mi piace l'idea che i bimbi o altri vengano giudicati per il modo di vestirsi. Se una persona vuol comprarsi qualcosa di costoso che è anche di marca deve farlo per il solo piacere di vedersi addosso quella cosa e non per competizione!
Mah sarò matta a 21 anni?

Infected

Aspirante Giardinauta
ora...la divisa dall'asilo all'università è eccessivo...anche se alcune divise son carinissime...però io non potrei conciarmi come mi concio con una divisa>_<

Vagabonda

Florello Senior
mi permetto di dire qualcosa riguardo l'argomento; nella danza (classica soprattutto) non conta la marca, ma la estrema qualità delle scarpette in particolar modo delle punte (ma sicuramente ora hanno ancora le mezze punte). Le insegnanti di danza spesso, se sono brave e attente, accompagnano personalmente le allieve a provare e comprare le scarpette. Devono essere perfette per ogni piede, indipendentemente dalla marca. Io ora uso delle mezze punte di non so che marca, ma hanno dei difetti per il mio piede, evidenti. Per la danza moderna ho delle scarpe della "Danza", ma ho dovuto lavorarci su per renderle morbide e adatte alla mia attività. Anni fa avevo delle scarpe anonime ma fatte da sarte di danza, ipercostose e che non mi hanno mai provocato un singolo problema. Nella danza, se fatta bene, non è una questione di marca. Anzi, spesso la marca è sconsigliata perchè standardizzata. Per iniziare vanno bene, ma personalmente se le bambine andranno avanti e studieranno ancora, io passerei a qualcosa di più specifico (e ahimè più costoso).

Alto