• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio talee

Ilsimo

Aspirante Giardinauta
Sera a tutti! Io sarei interessato ad avere talee di hoya bella o altre specie che non siano carnosa, carnosa variegata, obovata o compacta..
chi mi potrebbe gentilmente aiutare? :)
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Elle dici a me? Si credo tu mi abbia inviato quella, si sono in cerca di altre varietà di canna indica, con fori di altri colori! Grazie mille comunque ancora per quella rossa che è bellissima!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Mi interesserebbe anche a me qualche talea di hoya bella, non ne ho nemmeno una.
Attualmente io ho la possibilità di offrire solo qualche talea di Begonia tamaya rosa o bianca quella bianca è piccolina quindi forse solo 1 o 2 talee sono fattibili.
E poi essendo una principiante nelle talee mi sto dando da farne più che posso proprio per testare:martello: la mia capacità così come ho messo nel gruppo degli amanti di talee mi serve materiale e consigli.:eek:k07::eek:k07:
:Saluto:
 

elle61

Guru Giardinauta
Elle dici a me? Si credo tu mi abbia inviato quella, si sono in cerca di altre varietà di canna indica, con fori di altri colori! Grazie mille comunque ancora per quella rossa che è bellissima!

Canna indica...? anch'io li vorrei di diversi colori (^_^)

Ho promesso ad altra utente,ma ne ho davvero da regalare.
Il clima qui da me le fa ancora fiorire, quindi non penso di poterle espiantare prima di Natale.
Ma ho i Vostri indirizzi, vedrò quello che posso fare, in fondo siete voi che mi date una mano, si sono moltlipicate anche troppo, sfoltirle è d'obbligo.

:eek:k07:elle
 

soniag78

Apprendista Florello
Ho promesso ad altra utente,ma ne ho davvero da regalare.
Il clima qui da me le fa ancora fiorire, quindi non penso di poterle espiantare prima di Natale.
Ma ho i Vostri indirizzi, vedrò quello che posso fare, in fondo siete voi che mi date una mano, si sono moltlipicate anche troppo, sfoltirle è d'obbligo.

:eek:k07:elle

beh, se vuoi ti posso aiutare a sfoltirle pure io...
dai, scherzo, ma comunque se ti avanza qualche semino lo adotto volentieri...
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ho promesso ad altra utente,ma ne ho davvero da regalare.
Il clima qui da me le fa ancora fiorire, quindi non penso di poterle espiantare prima di Natale.
Ma ho i Vostri indirizzi, vedrò quello che posso fare, in fondo siete voi che mi date una mano, si sono moltlipicate anche troppo, sfoltirle è d'obbligo.

:eek:k07:elle

Ti ringrazio in anticipo......
Allora non c'è bisogno che ti mandi di nuovo il mio indirizzo ??
 

lucio

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi, leggevo che a qualcuno serviva la spina di cristo!!!ho la possibilità di fare talee, fatemi sapere chi è ancora interessato e che cosa è disposto a scambiare!!
 

Ilsimo

Aspirante Giardinauta
Ho promesso ad altra utente,ma ne ho davvero da regalare.
Il clima qui da me le fa ancora fiorire, quindi non penso di poterle espiantare prima di Natale.
Ma ho i Vostri indirizzi, vedrò quello che posso fare, in fondo siete voi che mi date una mano, si sono moltlipicate anche troppo, sfoltirle è d'obbligo.

:eek:k07:elle

ma che belle!! non le conoscevo! non è che ti avanza qualcosina anche per me....?:froggie_r
 

temmy

Aspirante Giardinauta
Scambio

Leggevo che qualcuno di voi cercava plumerie.Io ho delle talee di plumeria,fatemi sapere chi è interessano e cosa darebbe in cambio.
 

Molucella

Aspirante Giardinauta
talee di salvie da fiore

Sto cercando talee di salvie da fiore c'è qualcuno con cui posso scambiare altre salvie oppure altre piantine o talee di altro grazie Rosi:fischio:
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Grazie mille elle! Guarda io mi sono trasferito, quando avrai rizomi o semi da inviare contattami così ti comunico dove inviare!

Se a qualcuno serve il papiro mi contatti pure!
 
Alto