Coral
Maestro Giardinauta
coral dimmi come fare esattamente (nel senzo che cosa devo spedire, tronchetti? legnosi? linghi quanto? ) e te le mando volentieri..
Talee legnose di almeno 7 cm. ti mando indirizzo in mp.
coral dimmi come fare esattamente (nel senzo che cosa devo spedire, tronchetti? legnosi? linghi quanto? ) e te le mando volentieri..
Che spettacolo la tua pianta Alex, mando anche io il mio indirizzo. Posso cambiare con qualcosa?
Che cos è spina di cristo? Non credo che con google troverò una risposta!
Sono contento che l'agave è arrivato Sami, peccato per la foglia ma quando cresce forse non si vedra più.
Sempervivum non diventa nero, forse stai pensando a un aeonium.
molto strano l'altra arrivata e spedita insieme alla tua sta benone la mia amica che abita in calabria mi ha spedito oggi la foto eccola qui (la più alta in mezzo ai girasoli).
Mi ha spedito anche la foto della talea della Ipomea che avevo spedito anche a voi ma mi sa che è l'unica sopravvissuta.
Bene per la Vinca invece, sarà il nome che porta bene
Che spettacolo la tua pianta Alex, mando anche io il mio indirizzo. Posso cambiare con qualcosa?
Che cos è spina di cristo? Non credo che con google troverò una risposta!
Sono contento che l'agave è arrivato Sami, peccato per la foglia ma quando cresce forse non si vedra più.
Sempervivum non diventa nero, forse stai pensando a un aeonium.
Ciao Sami!
beata la tua amica per l'ipomea!!!! Davvero bella!
La talea di brung. che mi hai spedito era legnosa....può fare la differenza? E aveva poche racici piccine piccine..... aspetto, magari si riprende!
Le talee erano tutte legnose perciò dovrebbe riprendersi le dai abbondante acqua? e soprattutto non troppo sole fino alla sua ripresa.
eccola qui
Per caso ho scoperto questo post... mi è sembrato di capire che basta chiedere una talea giusto? Purtroppo io non ho molto con cui fare a cambio... solo lantana per il momento, e passiflora che è molto giovane però, quindi non so quante possibilità ha di sopravvivere la talea... io cerco in particolare l'albero delle farfalle, buddleia davii, quello lilla... grazie a tutti
eh te l'avevo detto.......idem, come te non ho molte speranze anche se alla base vedo un puntino verde....che sia un germoglio?