Coral
Maestro Giardinauta
coral dimmi come fare esattamente (nel senzo che cosa devo spedire, tronchetti? legnosi? linghi quanto? ) e te le mando volentieri..
Talee legnose di almeno 7 cm. ti mando indirizzo in mp.
coral dimmi come fare esattamente (nel senzo che cosa devo spedire, tronchetti? legnosi? linghi quanto? ) e te le mando volentieri..
Che spettacolo la tua pianta Alex, mando anche io il mio indirizzo. Posso cambiare con qualcosa?
Che cos è spina di cristo? Non credo che con google troverò una risposta!
Sono contento che l'agave è arrivato Sami, peccato per la foglia ma quando cresce forse non si vedra più.
Sempervivum non diventa nero, forse stai pensando a un aeonium.
molto strano l'altra arrivata e spedita insieme alla tua sta benone la mia amica che abita in calabria mi ha spedito oggi la foto eccola qui (la più alta in mezzo ai girasoli).
![]()
Mi ha spedito anche la foto della talea della Ipomea che avevo spedito anche a voi ma mi sa che è l'unica sopravvissuta.
![]()
Bene per la Vinca invece, sarà il nome che porta bene
Che spettacolo la tua pianta Alex, mando anche io il mio indirizzo. Posso cambiare con qualcosa?
Che cos è spina di cristo? Non credo che con google troverò una risposta!
Sono contento che l'agave è arrivato Sami, peccato per la foglia ma quando cresce forse non si vedra più.
Sempervivum non diventa nero, forse stai pensando a un aeonium.
Ciao Sami!
beata la tua amica per l'ipomea!!!! Davvero bella!
La talea di brung. che mi hai spedito era legnosa....può fare la differenza? E aveva poche racici piccine piccine..... aspetto, magari si riprende!
Le talee erano tutte legnose perciò dovrebbe riprendersi le dai abbondante acqua? e soprattutto non troppo sole fino alla sua ripresa.
Per caso ho scoperto questo post... mi è sembrato di capire che basta chiedere una talea giusto? Purtroppo io non ho molto con cui fare a cambio... solo lantana per il momento, e passiflora che è molto giovane però, quindi non so quante possibilità ha di sopravvivere la talea... io cerco in particolare l'albero delle farfalle, buddleia davii, quello lilla... grazie a tutti![]()
eh te l'avevo detto.......idem, come te non ho molte speranze anche se alla base vedo un puntino verde....che sia un germoglio?