• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio talee

M

mark96

Guest
io ho a disposizione:
-sedum acre
-t pallida
-crassula ovata
-stapelia variegata
-sedum palmeri
-1 piantina di glicine nata da seme (nn so il colore)
-1 pezzettino di cereus peruvianus mostrousus
-semi di tagete
per ora ho solo questo.....
 

vany78

Aspirante Giardinauta
mark non sentirti obbligato....
però se ti avanza un pezzetto di tradescantia lo accetto :)

nessuno ha un pezzetto di canna indica? potrei scambiare con iris
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao a tutti ragassssiiiiiii!
Sono in procinto di allestire un piccolo paradiso tropicale sul mio nuovo terrazzo di 50 metri quadri... e sarei molto felice di ricevere talee, semi, piccole piantine di piante tropicali... se ne avete, vi prego, contattatemi. In un angolo del terrazzo realizzerò ancge un piccolo "laghetto" (piccini picciò circondato da una piccola aiuola) e cerco anche acquatiche dall'aspetto "tropicaleggiante". Presto pubblicherò un post nella sezione progetti con la pianta del terrazzo così mi aiutate ad organizzare il tutto!!!
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
eh magari un pezzetto di canna indica pure per meeeeeeeee

Ma... chi doveva mandarmi il dendrobium phal???
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Please sono alla disperata ricerca di una AGAVE AMERICANA, qualcuno ha una taleina da inviarmi ovviamente se serve qualche semino in cambio ben volentieri o taleine che sono ijn grado di inviare le foto delle mie piante sono nell'album in firma :ciglione::ciglione:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
verde???? io!!!!!!!

se parli con me eccomi per verde intendi questa?


Agave_americana_clump.jpg
Agave%20americana%2001.jpg.jpg


se sì va benessimo e se qualcuno ce l'ha mi piacerebbe anche questa

JCPFS135.JPG
 
M

mark96

Guest
io ho quella verde..........
se aspetti una o due sett anche quella variegata!
eventulamente spedisco ora la verde e quando sarà la variegata! :eek:k07:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
io ho quella verde..........
se aspetti una o due sett anche quella variegata!
eventulamente spedisco ora la verde e quando sarà la variegata! :eek:k07:

:love::love::love::love:: che dire se non TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE MILLLLEEEE!!!

Per la spedizione come è più comodo a te, non ho fretta perciò se preferisci spedire tutto assieme pazienterò senza problemi.

Ovviamente sarai lautamente ricambiato, magari sbircia nelle foto e guarda se ti piace qualcosa, ad ogni modo ti invierò un misto di semi che ho in abbondanza :)

Ora ti mando l'indirizzo in PM :D:love_4::love_4::hands13:
 

luisa227

Aspirante Giardinauta
io sto cercando in regalo una piantina di tillandsia (qualsiasi specie). Non sono ancora in grado di ricambiare perchè ho tutte piantine grasse ancora piccole :-(
Cè qualcuno di gentile che può aiutarmi?
aspetto qualche pvt
Grazie infinite Luisa
 

sahirya

Aspirante Giardinauta
Orchideee :eek:)

Prima di tutto voglio dire che sono contentissima della possibilità di scambio :eek:).... e sono davvero felice che contribuiscano così tante persone.
A me piacerebbe molto avere un Paphiopedilum dianthum , paphiopedilum sanderianum,coelogine pandurata ricambierò volentieri, ho diverse orchidee, tipo zygopetalum, miltonia, solite ma belle phalaenopsis, brassia ( mi pare ) ed altre e anche bromelie :eek:) .... l'unica cosa è che... sono svizzera, ma se caso posso dare l'indirizzo di qualcuno che abita in Italia, ma molto a nord comunque... spero che non sia un problema...
spero di ricevere presto una risposta :eek:)
B giornata a tutti
 
Alto