• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio talee

M

mark96

Guest
bè....qui ci sono molte persone che la cercano e poche che la hanno in quantità da fare talee :(

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Messaggio per _Orfeo_:

Non mi sono dimenticato di te, dovevo mandarti i polloni della Cycas, il problema è che non hanno fatto alcuna foglia, pertanto non li posso staccare, potrebbere non sopravvivere, appena si fanno vivi ti contatto, OK?

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao eda, non preoccuparti, mi sono appena trasferito in una casa con un grande terrazzo in cui ci sono due enormi esemplari di cycas, dunque lasciali pure attaccati!

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Io ho un'Aloe Saponaria che sta pollonando a più non posso, magari nei prossimi giorni posto delle foto della mia, se qualcuno ne volesse.. perchè non so più dove metterle :D

Se qualcuno avesse una Kalanchoe Daigremontiana.. mi piacerebbe averne una :love:, ma non la trovo mai nei vivai qua vicino :(

A me interesserebbe, però non ho la Kalanchoe che cerchi, un polloncino di Sanseveria trifasciata ti piacerebbe??

tijeanduluoz

Aspirante Giardinauta
A me interesserebbe, però non ho la Kalanchoe che cerchi, un polloncino di Sanseveria trifasciata ti piacerebbe??

volentieri, io giovedì andrò a casa in liguria dove ho l'aloe che dovrò sicuramente liberare da un po' di polloni perchè il vaso è diventato decisamente sovraffollato :D
magari mandami un messaggio con l'indirizzo :eek:k07:

Sami.1

Giardinauta Senior
ho 4 pianticelle di datura/brugmansia da far adottare perciò tenendo conto che crescono parecchio che bevono moltissimo e che danno tante soddisfazioni se ne velote adottare una, scrivetemi.

ecco un esempio di brugmansia (la mia è rosa)
Brugmansia_Inca_Gold.jpg

Io cercherei una pianticella di citronella, qualcuno ne ha in avanzo

ecco la citronella
220px-YosriNov04Pokok_Serai.JPG

chi1403

Giardinauta Senior
ho 4 pianticelle di datura/brugmansia da far adottare perciò tenendo conto che crescono parecchio che bevono moltissimo e che danno tante soddisfazioni se ne velote adottare una, scrivetemi.

ecco un esempio di brugmansia (la mia è rosa)
Brugmansia_Inca_Gold.jpg

Io cercherei una pianticella di citronella, qualcuno ne ha in avanzo

ecco la citronella
220px-YosriNov04Pokok_Serai.JPG

Sami io adetterei volentieri una delle tue brugmansia! E rosa è il mio colore preferito....starebbe proprio bene sul mio terrazzo in rosa!
Se si può fare ti mando l'indirizzo...fammi sapere.

Alto