M
mark96
Guest
bè....qui ci sono molte persone che la cercano e poche che la hanno in quantità da fare talee
Ciao eda, non preoccuparti, mi sono appena trasferito in una casa con un grande terrazzo in cui ci sono due enormi esemplari di cycas, dunque lasciali pure attaccati!
Io ho un'Aloe Saponaria che sta pollonando a più non posso, magari nei prossimi giorni posto delle foto della mia, se qualcuno ne volesse.. perchè non so più dove metterle
Se qualcuno avesse una Kalanchoe Daigremontiana.. mi piacerebbe averne una , ma non la trovo mai nei vivai qua vicino
A me interesserebbe, però non ho la Kalanchoe che cerchi, un polloncino di Sanseveria trifasciata ti piacerebbe??
Anche a me interessa aloe saponaria e ho kalanchoe daigremontiana. Facciamo scambio?
ho 4 pianticelle di datura/brugmansia da far adottare perciò tenendo conto che crescono parecchio che bevono moltissimo e che danno tante soddisfazioni se ne velote adottare una, scrivetemi.
ecco un esempio di brugmansia (la mia è rosa)
Io cercherei una pianticella di citronella, qualcuno ne ha in avanzo
ecco la citronella
io ho la brumansia gialla e rosa...........ma ho anche la citronella.........mark
e allora tanto nn me le dai
no ho talee ora
a settembre mi devi taleare tutte le tue piante