• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio talee

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi, sono stato influenzato e non ho potuto così ringraziare ORFEO, per il pacchetto che è arrivato ormai già da una settimana, tutto perfetto e OK, Grazie!!:Saluto:
Per CAMPO, questa è l'Aloe che ti dicevo, sapresti individuarda??
Foto0121.jpg

In secondo piano si vedono anche le due Aloe di ORFEO!!:)
Devo dire che comincio ad apprezzare molte queste Aloe, sono molto belle!!
Non è che potremmo scambiare qualche altro "modello"???

Ah CAMPO questo è il sempervivum ma, credo sia lo stesso che tu mi ha già mandato, giusto?
Foto0120.jpg
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Se qualcuno ha qualche Nepenthes da scambiare o qualche talea o pollone io sarei interessato allo scambio....
io avrei queste nepenthes da poter taleizzare:

Gentle (pollone)
Ventrata (talea)
Rebecca Soper (talea)
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Mark96 posso prenotare un liriope? Cosa posso offire in cambio? Stai cercando qualcosa in particolare? Questo è un elenco di quello che mi ricordo di avere

hosta
colocasia
kniphofia
osteospermum
sempervivum
alstroemeria
margherita gialla
varie piante grasse
tradescantia
brugmansia
calla bianca
diverse varietà di lavanda
ornithogalum caudatum


Orfeo - dovrebbe essere stapelia variegata.

Mark ti avanza ancora una taleuzza di hosta io in cambio avrei:

LAVANDA
FORSITHYA
PERVINCA


Grazie Ciao
 

jp60

Giardinauta
Fra una settimana - 10 giorni posso mandare hosta e kniphofia. Le brugmansia fra qualche mese quando faccio talee.
Le piante non sono grande ma cresceranno. Ogni pianta (hosta) ha una punta di crescita.
Ho anche le canne per Chi e per gli altri l' ho scritto da qualche parte.
 
M

mark96

Guest
ora che scambi si fanno?
avviso orfeo che la pianta sta abbastanza bene :)
e per quelli del liriope è ancora un po prestino............
 

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno. c'è per caso qualcuno di voi che potrebbe darmi/spedirmi un 'pezzo' di hosta? ora come ora ho tutto piuttosto piccolo, ma appena crescono un po', posso ricambiare con qualche grassina. l'unica cosa che non mi manca sono polloni di echinopsis a fiore grande rosa pallido...
grazie
 
Alto