• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio talee

M

mark96

Guest
bè la plumeria qui la cercano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ormai è inutile anche chiederlo :(
 

jp60

Giardinauta
Per la plumeria - se conosci qualcuno che vive in Australia chiede di mandarti dei talee. A me mi hanno mandati 4 e sono tutti vivi e stanno cominciando a crescere!
 

jp60

Giardinauta
Non sapevo mettere le foto! Ora riesco a mettere le foto nel album. Ho messo solo 2 o 3 iris ma quando torno a casa mettero una foto delle plumeria, sono soltanto bastoni con qualche foglia ma piano piano!
 

jp60

Giardinauta
Scusa di cosa! Sono abbastanza incapace con il computer ma la voglia di mettere le foto mi spinge di imparare!
 
M

mark96

Guest
si,si,scusa perchè ti ho offeso dicendo che nn sai mettere foto....scusami ancora :ros:
 

jp60

Giardinauta
Avevo Frank Headley ma non piu! Ho una pianta senza nome con foglie appuntite e fiore rossi. Quando torno a casa faccio una foto. Se anche vicino a me, posso portati una talee mentre accompagno le figlie all universita.
 

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
io ho davvero parenti in Australia!
dite che si può spedire una talea e farla arrivare viva??:fifone2:
perchè se così è, chiedo alla zia e ai cugini qualche piccolo invio..:ciglione:
com'è la plumeria?:confuso:
 

jp60

Giardinauta
I talee devono asciugare prima di essere piantate. Una signora mi ha mandato 4 talee e sono arrivati in ottimi condizioni. Sembra che tutti e 4 hanno preso.
 

Alex15

Aspirante Giardinauta
bella bella bella... anch'io voglio la plumeria... e bellissima.. come si fa?:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
Alto