• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio talee

Max77

Guru Giardinauta
Allora, carissimi, comunico ufficialmente che il 24 ho ricevuto le talee da max77, e il 21 il paccotto di campo!!!! grazie di cuore a tutti!!! CAMPOOOOOOO tesoro, scussssa....ma non mi avevi detto che mi avresti inviato una piccola dionea???? Ci sono i semi di pinoooooooo!! Grazzzzziew cmqqqqq!

PS...purtroppo sn di nuovo senza connessione!

Ciao Orfeo!!!!!!!!!!!!! :froggie_r
Figurati, è stato un piacere!!!!!!! :eek:k07:
Sono felicissimo che il mio pacco ti sia arrivato e che tutte le talee che t'ho mandato siano in perfette condizioni!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Non avrei mai voluto che le poste iniziassero a farmi imbestialire dalla prima spedizione del 2009!!!!!!!! :) Altrimenti.................... :mazza:!!!!!!!!!! :lol::lol:

Orfeo, mi dispiace che sei senza connessione in questi giorni!!!!!!!! :(
Dai, torna prestooooooooooooooo!!!!!!!!!! :froggie_r
 

campogaggiolo

Florello
Campo, purtroppo non ho più nulla che ti interessi da mandarti ...... mmm qualche talea di Peperomia Obtusifolia, di Carpobrotus Edulis a fiore lilla (Il comunissimo fico degli Ottentotti) oppure qualche carciofone di Sempervivum (non so il "modello" però)?? :D

Sempervivum?! Se mi mandi una foto contrattiamo :D

Allora, carissimi, comunico ufficialmente che il 24 ho ricevuto le talee da max77, e il 21 il paccotto di campo!!!! grazie di cuore a tutti!!! CAMPOOOOOOO tesoro, scussssa....ma non mi avevi detto che mi avresti inviato una piccola dionea???? Ci sono i semi di pinoooooooo!! Grazzzzziew cmqqqqq!

Si orfeo ma era talmente malridotta che ti avrei soltanto preso in giro. Appena dividerò nuovi ceppi sarai il primo ad averne una!!
 

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Sempervivum?! Se mi mandi una foto contrattiamo :D

Scusa Campo, avevo perso di vista questo 3D, e non ti ho risposto!!!
Non posso fare foto in questo periodo perchè il terreno è tutto bagnato (lo tengo fuori), appena possibile ti metto una foto!:eek:k07:

Senti visto che ci sono e che tu sei sicuramente più esperto di me, secondo te esiste un'aloe "cristian" o qualcosa del genere??? Ieri ne ho acquistata una bellina per soli 2 €:D ed era etichettata così, mi pare!! Come si chiama esattamente? Ovviamente appena possibile ti metto una foto!
 

campogaggiolo

Florello
Scusa Campo, avevo perso di vista questo 3D, e non ti ho risposto!!!
Non posso fare foto in questo periodo perchè il terreno è tutto bagnato (lo tengo fuori), appena possibile ti metto una foto!:eek:k07:

Senti visto che ci sono e che tu sei sicuramente più esperto di me, secondo te esiste un'aloe "cristian" o qualcosa del genere??? Ieri ne ho acquistata una bellina per soli 2 €:D ed era etichettata così, mi pare!! Come si chiama esattamente? Ovviamente appena possibile ti metto una foto!

Edagricolo non l'ho mai sentita!
Intanto stamattina è arrivata l'agave stupenda di mark...grazie mille ragazzo :)
 

jp60

Giardinauta
La settimana scorso ho mandato a Michele87 e oggi o mercoledi spero di mandare a Mark96 e Chi. Ho dimenticato qualcuno?
Ho anche io dei sempervivum e anche delle palme Washingtonia da scambiare. Le palme sono piccolini, seminati l'anno scorso e alti un dito. I semi erano un regalo e non ho visto la pianta madre.
Avverto che mando le cose con molto calma e da questa sera sono senza computer per una settimana!
 
M

mark96

Guest
non credo ti sia dimenticato di nessuno :D:D allora io in questa settimana,non so ancora quando,spedisco a orfeo.
 

Loulou

Florello
La settimana scorso ho mandato a Michele87 e oggi o mercoledi spero di mandare a Mark96 e Chi. Ho dimenticato qualcuno?
Ho anche io dei sempervivum e anche delle palme Washingtonia da scambiare. Le palme sono piccolini, seminati l'anno scorso e alti un dito. I semi erano un regalo e non ho visto la pianta madre.
Avverto che mando le cose con molto calma e da questa sera sono senza computer per una settimana!

Non ti ricordi c'ero io per la brugmansia :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Chi è che ha sempervivum in esubero?Io sono disposta ad adozioni!ciao ciao
 

chi1403

Giardinauta Senior
La settimana scorso ho mandato a Michele87 e oggi o mercoledi spero di mandare a Mark96 e Chi. Ho dimenticato qualcuno?
Ho anche io dei sempervivum e anche delle palme Washingtonia da scambiare. Le palme sono piccolini, seminati l'anno scorso e alti un dito. I semi erano un regalo e non ho visto la pianta madre.
Avverto che mando le cose con molto calma e da questa sera sono senza computer per una settimana!

Grazie JP! ti ho mandato un mp con l'indirizzo.....
 
Alto