• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio talee

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Dopo innumerevole volte che cerco di inserire foto...è meglio che ti spiego cosa posso scambiare !aloe mitriformis! aloe aborescens ! !aloe saponaria e in pi'u agave americana variegata o (tutta verde!) non ridere se non ho scritto bene i nomi...:Saluto:
 

campogaggiolo

Florello
Dopo innumerevole volte che cerco di inserire foto...è meglio che ti spiego cosa posso scambiare !aloe mitriformis! aloe aborescens ! !aloe saponaria e in pi'u agave americana variegata o (tutta verde!) non ridere se non ho scritto bene i nomi...:Saluto:

Ma che bella notizia Anna, un aloe saponaria sarebbe ottimo, consulta pure le mie 500 foto nell'albulm :ciglione:
E' vero, sono uno spaccone :lol:
 

jp60

Giardinauta
Ho spedito a Mark96 lunedi 2 ma ancora non ho spedito a Chi (pacco 2). Non ho mai avuto problemi con la posta prima!
Per la Brugmannsia mando in primavera. Un talee ha comminciato a crescere ma la seconda è morta!
Kniphofia e hosta fra un mese.
Ho anche aloe nobilis (almeno ho identificato da Google con questo nome) da scambiare.
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Anna ma quella che aloe è??? Me ne manderesti un pollone???


Ogni tanto rityorno ma raramente... dunque scrivetemi in privato grassssie
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Raga,avrei da scambiare queste talee di nepenthes,però vorrei scambarle solo con altre talee di nepenthes per allargare la mia collezione,ne approfitto di questo post per avere più visibilità scusandomi per la mia pretesa.....

le mie nepenthes sono:
Nepenthes Gentle
Ventrata
Rebecca Soper
 
Alto