• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio talee

campogaggiolo

Florello
Ragazzi volgiamo creare una rete di scambio di grassocce? Sono facili da far radicare, viaggiano anche per giorni senza risentirne e c'è sempre qualcuno che possiede doppioni...metterò delle foto di ciò che possiedo :D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E che rete!Confermo che si fanno scambi a più non posso,anche se a dir il vero io mi sono fermata dato il gelo!ciao ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si dai cliccaci sopra! :lol: :lol: :lol:Ma scusa non hai capito che siamo noi che facciamo buste e pacchetti e che ce li spediamo dal nord al sud e a metà x poi andare di traverso e tornare ancora giù e poi su! :crazy: Basta ora sono stanca e mi riposo dopo tutta la rete che ho fatto! :crazy: ciao ciao sei troppo forte! :hands13: :hands13: :hands13:

Pollicino-Verde

Giardinauta
mmmmmmmmmmahhh.... continuo a non capire :fischio::fischio::fischio:

dove devo cliccare ??

ma di che rete parlate :D:D:D

eppure non ne vedo di reti o retine :fischio::D:D:D

chi1403

Giardinauta Senior
Ieri ho mandato pacchetti a Luisad e a Chi1403.
Ho fatto delle liste per primavera ma non guasta niente se mi mandi un pm!
Lore.l ti metto in lista, mandami il tuo indirrizzo.
Orfeo - aspetto di sentirti prima di fare il pacco

:confuso:è passato un po' troppo tempo e ancora nulla all'orizzonte......inizio a temere il peggio!!!!!:burningma Sta volta le poste hanno colpito me!!!!

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao a tutti... perdonatwemi, non vengo mai qui su perchè sono di nuovo senza internet e mi sto collegando da un internet point... akllora...NON HO ANCORA RICEVUTO IL PACCONE DELLA BANCA; NE I SEMI DI BAOBAB NE QUELL?ALTRO DI JP SE NON SBSGLIO... UFFOLAAAAA

chi1403

Giardinauta Senior
Ciao a tutti... perdonatwemi, non vengo mai qui su perchè sono di nuovo senza internet e mi sto collegando da un internet point... akllora...NON HO ANCORA RICEVUTO IL PACCONE DELLA BANCA; NE I SEMI DI BAOBAB NE QUELL?ALTRO DI JP SE NON SBSGLIO... UFFOLAAAAA

Beh Orfeo, per quanto riguarda i semi di baobab, te li rimando o aspettiamo ancora un po'?
Ma l'indirizzo è corretto vero?

jp60

Giardinauta
Chi1403 - se non arriva fammi sapere e mando del altro in primavera.
Orfeo - hai ragione! Mi dispiace ma non ho ancora spedito a te! Natale era troppo vicino e ho preferito aspettare. Comunque le piantine stanno bene e arriveranno! Ho ricevuto il tuo pacco - grazie.

_orfeo_

Giardinauta Senior
ho ricevuto la busta di chiara...

mi manca il foruuuuuuuum uffolaaaaa

Tesori, scusate, un paio di settimane fa ho preso delle "teste" di una dracaena molto resistente chew qui vive e vegeta allegramente in una aiulo di un giardino... sono peratiocamente due ciuffoni con un pezzo di ramo, uno lungo circa 30 cm, uno molto più lungo. Li ho messi un una grande tanica d'acqua con deui pezzettini, un paio, di carbone... li vorrei però sistwemarew presto in un bel vaso...dite che nel vaso con la terra emetteranno radici? ancora non ne hanno fatte...

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Salve, ho letto solo oggi questo 3d, come si fa per partecipare??
Io ho due cipollotti di Cycas, non so se possono intressare!

Alto