• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio pensierini di Pasqua

sugaricegirl

Guru Giardinauta
:(Ciao cari amici giardinicoli,
ho visto che lo swap giardinicolo, che si sta concludenddo in questi giorni, ha riscosso successo anche ad iscrizioni concluse, mi pare perciò carino aprire il post un pò prima del previsto per dar modo a chi voglia parteciparvi di prenotarvi per tempo...
Prima di tutto, cerchiamo di capire in cosa consiste...
Dunque 2 (o più) persone si scambiano dei regali, inviandoli per posta entro una data stabilita. Solitamente per ogni iniziativa c'è un tema differente e ogni partecipante, nel scegliere i regalini, dovrà attenersi il più possibile al tema. Ovviamente l'altro fattore fondamentale da tenere in considerazione per uno scambio, è il profilo dell'altra: è importante infatti scegliere i regalini in base anche alle sue preferenze. Non vorremmo mai che la nostra swappina ricevesse qualcosa che non le piace! Se però non conosciamo le preferenze, non è un problema, semplicemnte il nostro abbinato avrà una sorpresa andando incontro alla sorte!!!:fischio:
I regali ovviamente vanno impacchettati (o singolarmente o tutti insieme) e, come per qualsiasi regalo che si rispetti, va aggiunto un bigliettino scritto da noi!!!!!

Il nostro, secondo scambio, avrà come tema La Pasqua!!!! :hands13:Ed io, anche stavolta, mi propongo come madrina se vi fa piacere! Cercherò di documentare tutto con foto!

Vi indico le regole::ciglione:
Le iscrizioni sono aperte da oggi 26 Febbraio a domenica 14 Marzo.
Al termine, il 15 Marzo saranno effettuati i sorteggi per gli abbinamenti

Ogni swappino (parteciperanno maschi e femminucce) preparerà per il suo abbinato un pacchetto in cui metterà:

  • un oggetto a scelta che rappresenti la Pasqua
  • un dolcino pasquale rappresentato semplicemente da uova/ovetti di cioccolato, docli tipici regionali o dolci fatti in casa. Ovviamnte nelle varianti sono incluse anche le varianti in versione salata!
  • un bigliettino
La spedizione avverrà, tramite posta raccomandata o Pacocelere (perchè si è più sicuri della ricezione) oppure tramite posta prioritaria ma ovviamnete il vostro abbinato non risponderà di eventuali disguidi, nella settimana compresa tra il 22 Marzo ed il 31 Marzo, così da far arrivare
il pacchetto giusto in tempo per la Pasqua

A spedizione effettuata, mi manderete un mesaggio privato con la foto di
ciò che avete mandato al vostro abbinato,
in modo da poter mostrare quanto avevato inviato, nel malaugurato caso che non arrivi...:muro:

Di seguito mi darete le vostre adesioni.
Importante: :mazza:non appena mi date adesione qui sotto, inviatemi privatamente il vostro indirizzo,in modo tale da poterlo archiviare e darlo, (sempre in forma privata) al vostro abbinato, una volta effettuatii sorteggi....

NB Le regole sono imprescindibili! Meglio esser chiari subito!:lol:

Per qualsiasi domanda chiedete pure...

PS Ho provvedduto ad ideare, con un grosso contributo di un'amica anche un mini-banner da mettere in firma. chi vorrà, senza obblighi, può utilizzarlo!
L'immagine:
pasqua2.gif


il suo codice:

HTML:
[url="http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/107270-scambio-pensierini-pasqua.htm"][IMG]http://img696.imageshack.us/img696/3473/pasqua2.gif[/IMG][/url]
 
Ultima modifica di un moderatore:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
e io come faccio a comunicarti chi è il tuo abbinato??? Se mi mandi un mp con il tuo indirizzo (per archiviarlo) ed un numero di cel ti posso avvisare tramite sms
 

Vagabonda

Florello Senior
te lo dò, ma basta anche che lo legga direttamente il 22, no? Tanto sono fuori e non posso fare nulla, prima del rientro. Ora ti dò il cell
 

elle61

Guru Giardinauta
Come posso non iscrivermi?
Vabbè che devo ancora spedire per lo swap di primavera...(l'ho detto spedirò il 2 marzo)

Hai indirizzo e tel. fanne buon uso.

elle
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Come posso non iscrivermi?
Vabbè che devo ancora spedire per lo swap di primavera...(l'ho detto spedirò il 2 marzo)

Hai indirizzo e tel. fanne buon uso.

elle
Ma allora nn sono l'unica ritardataria!!! Io ho spedito oggi!!!! Sugaricegirl mi iscrivo anch'io a quello di pasqua!!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Per favore, essendo ignorante in materia, mi spiegate ma proprio passo passo, come fare per mettere il banner? Grazieeee
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Lo scrivo qui così magari se serve a qualcun'altro può leggerlo...

Vai in Pannello utente in alto a destra del monitor,
poi su modifica firma nella colonnina di sinistra,
nella casella di testo bianca dove tu ad esempio hai scritto la frase sugli alberi aggiungi il codice.

Ecco il codice firma.

HTML:
[url="http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/107270-scambio-pensierini-pasqua.htm"][IMG]http://img696.imageshack.us/img696/3473/pasqua2.gif[/IMG][/url]


SE prima di inviare le modifiche fai click su Anteprima e visualizzi l'immagine allora è stato fatto bene altrimenti sbagli qualcosa..
 
Ultima modifica di un moderatore:

mark96

Giardinauta
io non ho capito cosa devo fare.. allora...
io ti mando l'indirizzo mio e tu me ne mandi uno a cui (tramite pacco celere) inviero' un biglietto,un dolce e un regalo? è così?
 
Alto