Tutto provato sulla mia mia pellecchia.
Basta guardare la mia repupazione, qualcuno l'ha detto pure a me...e l'ho visto scrivere diverse volte.
Vi sbagliate, voi l'avete solo sentito dire!:martello2
Tutto provato sulla mia mia pellecchia.
Basta guardare la mia repupazione, qualcuno l'ha detto pure a me...e l'ho visto scrivere diverse volte.
@giuse' dal momento che non ti sto' piu' simpatica(solo perche' ho idee differenti)permettimi di chiederti questo?qualcuno ha fatto il tuo nome?e com'e' che ti senti tirato in causa?
beh
io avevo letto bene,comunque,io non ti ho tirato in causa,e so leggere benissimo.
Perchè guarda caso, chi mi tira in causa siete sempre gli stessi, quelli che proprio "nun ce putimm vrè"k07:
Ho specificato bene se sai leggere!!! tra parentesi, due volte l'ho scritto (se sono io) vai un pò a rileggere....
:baf::confuso:
sono perplimuto!
hai detto che non hai dettololche ti avevamo tirato in causa
ora davvero non scrivo piu' qui'
Idem, con patate!!!!:crazy:
Vi sbagliate, voi l'avete solo sentito dire!:martello2
A Giuse' che c'hai la coda di paglia? NESSUNO ha parlato o sottinteso o alluso a te (come a nessun altro, in effetti), quindi non ti scaldare prima del tempo!Se mi accusate, mi potreste far leggere dove io, (se sono io ehhh!!!)
ho scritto questo????
E in che contesto????? Perchè, conta anche il contesto.....
Praticamente ci stai sui marons a tutti quanti, perchè ci hai separato? :confuso: Forse gli altri stanno reciprocamente sui marons a te mentre io te sto simpatica? :hehe:Dato che, chi mi accusa... (sempre se è diretto a me) a parte Elebar, che non è che ci amiamo tanto diciamo, (sono stato anche bannato da lei) gli altri utenti qui sopra, non è che gli sono troppo simpatico, anche se...la cosa fortunatamente è reciprocak07: