• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marica

Apprendista Florello
@giuse' dal momento che non ti sto' piu' simpatica(solo perche' ho idee differenti)permettimi di chiederti questo?qualcuno ha fatto il tuo nome?e com'e' che ti senti tirato in causa?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
@giuse' dal momento che non ti sto' piu' simpatica(solo perche' ho idee differenti)permettimi di chiederti questo?qualcuno ha fatto il tuo nome?e com'e' che ti senti tirato in causa?


Perchè guarda caso, chi mi tira in causa siete sempre gli stessi, quelli che proprio "nun ce putimm vrè":eek:k07:

Ho specificato bene se sai leggere!!! tra parentesi, due volte l'ho scritto (se sono io) vai un pò a rileggere....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
beh
io avevo letto bene,comunque,io non ti ho tirato in causa,e so leggere benissimo.


Non ho detto, che mi avete tirato in causa.. però una volta non mi ricordo, con chi stavo discutendo, e mi accusava di essere poco educato, diciamo un pò Ortodosso, e gli risposi, bhe, se osservi la mia reputazione, fortunatamente gli altri utenti non la pensano come te (Ripeto, non mi ricordo con chi!!!) però, non ho mai detto che tenendo una reputazione alta mi sentivo-sento più intelligente degli altri, perchè questo davvero è inammissibile signori...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se mi accusate, mi potreste far leggere dove io, (se sono io ehhh!!!)
ho scritto questo????
E in che contesto????? Perchè, conta anche il contesto.....
A Giuse' che c'hai la coda di paglia? :D NESSUNO ha parlato o sottinteso o alluso a te (come a nessun altro, in effetti), quindi non ti scaldare prima del tempo! :D

Dato che, chi mi accusa... (sempre se è diretto a me) a parte Elebar, che non è che ci amiamo tanto diciamo, (sono stato anche bannato da lei:lol:) gli altri utenti qui sopra, non è che gli sono troppo simpatico:lol:, anche se...la cosa fortunatamente è reciproca:eek:k07:
Praticamente ci stai sui marons a tutti quanti, perchè ci hai separato? :confuso: Forse gli altri stanno reciprocamente sui marons a te mentre io te sto simpatica? :hehe:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto