Questo non è vero, io personalmente trovo imbarazzante la scarsa reputazione di gente ... come ad esempio reginaldo... che posta solo nelle grasse e se non vai li non sai neppure che esista ... ma è molto preparato e puntuale nelle sue risposte, anche pat, ha delle grasse fantastiche e poca reputazione ... e così altri in altre sezioni!
... vogliamo parlare di Kookaburra nella sezione giardinaggio!
a mia non è una polemica ... ma sana obiettività.
Quasi la totalità dei punti rep che ho, mi è stata assegnata per interventi nella sezione auguri e parliamo di tutto un po' , ricordo che il primo "impallinamento" per un consiglio che avevo dato l'ho ricevuto da Kiwo e glielo scrissi anche! Sono d'accordo con l'eliminazione totale dei punti rep se non si può eliminarla dalle sezioni OT!
confermo, ci sono veri e propri esperti con rep bassissima, e guarda caso non scrivono negli OT e non sanno quasi che esista la sezione auguri
pero' mi vien da ridere
quando l'avevo alta mi si disse che era solo per simpatia e nulla piu', ora che e' bassa (al confronto dei 400-500 di molti altri) significa che non conto nulla e sono senza sale
insomma, gira che ti rigira, sempre la se va a guarda', e come ce l'hai ce l'hai, non va mai bene
Se la situazione non fosse penosa sarebbe quasi comica.
Riporto i messaggi e di Green e studio e riporto l'unico messaggio che ho scritto in questo thread per evidenziare come il succo del mio breve discorso fosse in totale sintonia con i loro.
Dunque, vediamo un po':rosa:
Ho scritto che ci sono veri e propri esperti con reputazione bassissima (es. sezione orchidee: Gianni.de, Claudio_trento ma anche altri) e questo e' un dato di fatto, a quanto pare evidente anche in altre sezioni che non leggo.
Ho forse detto "solo i veri esperti hanno rep bassissima"?
Non mi pare.
Ho scritto che queste persone non frequentano OT o sezione auguri.
Per caso ho scritto che chi e' assiduo in quelle sezioni non ha alcuna competenza in campo giardinicolo?
Non mi sembra.
Ho scritto di essere passata in entrambe le situazioni ed essere stata comunque criticata perche' si sa (e questo thread ne e' la prova per certi interventi), la gente
deve parlare, personalmente ormai la lascio parlare qui e nella vita di tutti i giorni, chi vuole pensare male lo fa sempre.
Detesto le generalizzazioni ma sono stata accusata di averne fatte (nulla di piu' falso).
Mi sono stati attribuiti pensieri che non mi sono passati nemmeno per l'anticamera del cervello.
Sono stata messa in un calderone con altri sapientoni (che poi vorrei sapere chi sono, così ci stringiamo la mano e ci presentiamo
...) così, aggratis, quando vorrei sapere
dove avrei scritto che chi ha rep alta e' un incompetente, non e' scritto neanche fra le righe.
Immaginavo che se fosse stata eliminata la rep si sarebbero creati malumori (e che tristezza, aggiungo) ma onestamente non pensavo di leggere simili amenita' e non mi riferisco alla generalita' dei post (non li ho nemmeno letti tutti) ma solo a quelli che mi hanno indirettamente tirata in causa
senza alcun motivo.
Io spero davvero che la notte abbia portato consiglio a qualcuno perche' in questo caso il forum non e' un buco con delle parole attorno (Daria docet) bensì un buco con il nulla intorno.
Il nulla sono le polemiche immotivate e i processi all'intenzione di cui ho parlato.
Il tutto........................per dei palletti verdi