• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
@niccolo' e' li la cosa assurda,non si deve fare della reputazione una virtu',perche' in realta' non lo e',insomma,se e' solamente un gioco(che continua cmq in maniera piu' "sobria"se vogliamo)perche' qualcuno dovrebbe andarsene?
Ciao Marika!:eek:k07:
Purtroppo stai parlando con un "nano"della reputazione e non posso spiegarti(e ne so)le motivazioni personali che spingono una persona a voler tanta reputazione.Ma quello che dico io è che,almeno nell'immmediato(e visto che andiamo incontro all'inverno già il clima non ci aiuta),verranno aperti meno thread e date meno risposte.Ora in tanti fanno finta che non gli sia mai importato nulla della rep.e mi pare di essere l'unico che sostenga la sua importanza relazionata a "quel" particolare pregio di una persona.:)
 

kevin02

Bannato
Sono una di quelle che ha sempre affermato che sarebbe stato meglio togliere la rep. nella sez. Ot....ma non si può......
Ho smesso di fare gli auguri nella sezione apposita perchè erosinceramente stanca di essere giudicata una a caccia di rep.Perchè questo è stato scritto più volte....non neghiamolo.....e il fatto che si ribadiscano fino alla nausea certe cose sta iniziando a limitare la mia serenità nella frequentazione del forum.......
Può essere vero che qualcuno si senta grande in base alla reputazione che ha.....ma è altrettanto vero che qualcuno si senta "intelligente"in base a quella che non ha.........
"Nessuno si aspetta l'inquisizione"(citazione tratta dai Monty pyton)...........in generale.....e se me la devo ritrovare nel tempo libero.........................................................................................

:eek::eek:

:confuso::confuso:

:D:D

:flower::flower:
 
N

ninfa77

Guest
Vorrei solo che i sapientoni che dicono che chi aveva reputazione alta se ne vantava o si sentiva su un piedistallo mettessero un briciolo di link dove un utente con molti punti se ne vanta.....non penso ce ne siano...si parla purtroppo per dar fiato alle trombe
 
N

ninfa77

Guest
E quoto niccolò sul significato della reputazione la mia sarà stata tutta di ot o auguri ma chi se ne frega la passione c'è e questo conta
 

Pin

Master Florello
Ciao Marika!:eek:k07:
Purtroppo stai parlando con un "nano"della reputazione e non posso spiegarti(e ne so)le motivazioni personali che spingono una persona a voler tanta reputazione.Ma quello che dico io è che,almeno nell'immmediato(e visto che andiamo incontro all'inverno già il clima non ci aiuta),verranno aperti meno thread e date meno risposte.Ora in tanti fanno finta che non gli sia mai importato nulla della rep.e mi pare di essere l'unico che sostenga la sua importanza relazionata a "quel" particolare pregio di una persona.:)


Scusa, io non ho capito questo passaggio, puoi essere più chiaro?
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
E quoto niccolò sul significato della reputazione la mia sarà stata tutta di ot o auguri ma chi se ne frega la passione c'è e questo conta
Ma infatti Ninfa io non sto condannando te e nessun altro.Io ti ho incrociata pochissime volte e non mi sento di dire che tu non valga nulla solo perchè la tua reputazione era per l'80%in Ot e Auguri.
Mi batto per difendere la reputazione che gli altri si sono costruiti!!!!!!
Perchè se l'hanno avuta così alta un merito ci sarà stato!E testimonia anche la dedizione che hanno avuto per questo forum.La loro passione,come dici tu!:eek:k07:
 
N

ninfa77

Guest
Posso solo dirti che le volte che ho aiutato qualcuno era neofita privo di punti quindi se la rep si basasse solo su quello dovrebbero essere tutti a zero.....infatti non l'hai detto tu ma tanti altri sapientoni alcuni dei quali inaspettati.....se le persone con rep alta sono poche e si scrive che spesso non è dovuta a competenza che significa?Al mio paese che sono incompetenti....e chi lo ha detto?
Poi cosa ancor più scandalosa sono state accusate persone di stare su un piedistallo....e chi sono ?????
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Scusa, io non ho capito questo passaggio, puoi essere più chiaro?

Ti spiego "cucendotelo addosso".La tua rep relativamente bassa è dovuta al tuo carattere.Sei molto chiara,decisa e diretta....senza fronzoli inutili.Questo può piacere a tanti(a me e te lo dissi) ma ad altri no.
Quindi so che "quel"qualcosa che rispecchia la tua reputazione è dovuto più al tuo carettere anzichè ai metodi di essicazione della marjuana sul terrazzo assolato del Tigullio.
 
M

mammagabry

Guest
io avendo famiglia ho poco tempo per stare dentro al forum,la sera mentre aspetto che l'acqua bolle mi leggo un po' la sezione "parliamo di tutto un po'",
ma tanto non sono una cima e devo ancora imparare tanto. la mia poca reputazione lo presa quasi tutta per i pareri dati nella sudetta sezione.Io avevo un 'idea per mettere tutti d'accordo se invece di toglierla si mettono 2 reputazioni?:slow:
la verde per il giardinaggio e un'altra di altro colore (magari azzurra)per la vita sociale.Cosi chi vuole premiare chi ha detto cose belle sulla politica o fatto auguri vota azzurro ,e chi invece vuole premiare per i consigli botanici vota verde,cosi stiamo tutti contenti (o scontenti)e la finiamo di litigare che io vengo qui per rilassarmi ed evandere dai litigi delle mie 3 ragazzuole e invece mi ritrovo gli stessi capricci :D:martello2
Poi da quello che ho letto si puo' vedere dove e' stata assegnata la reput.quindi magari col tempo i cari moderatori piano piano e con un mazzo cosi':martello: possono riordinare le reput.passate nel colore giusto.
Sperando poi che nessuno sbagli colore,a proposito toglieri la reput.negativa che il piu' delle volte e' dovuta ad errori.scusate il papiro :love_4: a tutti.
 
N

ninfa77

Guest
io avendo famiglia ho poco tempo per stare dentro al forum,la sera mentre aspetto che l'acqua bolle mi leggo un po' la sezione "parliamo di tutto un po'",
ma tanto non sono una cima e devo ancora imparare tanto. la mia poca reputazione lo presa quasi tutta per i pareri dati nella sudetta sezione.Io avevo un 'idea per mettere tutti d'accordo se invece di toglierla si mettono 2 reputazioni?:slow:
la verde per il giardinaggio e un'altra di altro colore (magari azzurra)per la vita sociale.Cosi chi vuole premiare chi ha detto cose belle sulla politica o fatto auguri vota azzurro ,e chi invece vuole premiare per i consigli botanici vota verde,cosi stiamo tutti contenti (o scontenti)e la finiamo di litigare che io vengo qui per rilassarmi ed evandere dai litigi delle mie 3 ragazzuole e invece mi ritrovo gli stessi capricci :D:martello2
Poi da quello che ho letto si puo' vedere dove e' stata assegnata la reput.quindi magari col tempo i cari moderatori piano piano e con un mazzo cosi':martello: possono riordinare le reput.passate nel colore giusto.
Sperando poi che nessuno sbagli colore,a proposito toglieri la reput.negativa che il piu' delle volte e' dovuta ad errori.scusate il papiro :love_4: a tutti.
e questa si che è una proposta finalmente costruttiva....quoto alla grande
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Posso solo dirti che le volte che ho aiutato qualcuno era neofita privo di punti quindi se la rep si basasse solo su quello dovrebbero essere tutti a zero.....infatti non l'hai detto tu ma tanti altri sapientoni alcuni dei quali inaspettati.....se le persone con rep alta sono poche e si scrive che spesso non è dovuta a competenza che significa?Al mio paese che sono incompetenti....e chi lo ha detto?
Poi cosa ancor più scandalosa sono state accusate persone di stare su un piedistallo....e chi sono ?????

Ninfa,sinceramente di te non saprei che dire però se prendiamo ad es una grande della reputazione(Hélène)allora dovremmo dire che sia una s.t.u..p.i.d.a
secondo il ragionamento punti alti=stupidità.Ma NON E'AFFATTO COSì!
Elena è fenomenale con le rose,è gentile e aiuta sempre tutti.Ma la sua reputazione va SCORPORATA secondo quelle che sono le sue qualità.E,bada bene,che sono tutte qualità.Anche nel caso di chi faccia ridere.:)
 

Sasti

Florello
Scusami ninfa ma mi hai eliminata dalla lista amici?
Tu hai travisato totalmente le mie parole, non hai capito quello che intendevo dire, non mi permetterei mai e poi mai di affermare quello che hai detto tu, ossia che chi ha rep alta non capisce un tubo di piante.
Se mi avessi dato modo di spiegarti come si fa tra adulti avresti capito che il mio post era un post ironico, io sono stata quella dalla rep alta ma incompetente, ora sono quella dalla rep bassa perche' antipatica e priva di personalita'.

Avresti potuto aspettare, chiarire magari via mp, capisco e vedo che sei molto irritata ma hai fatto davvero un gran brutto gesto.
 
N

ninfa77

Guest
Ninfa,sinceramente di te non saprei che dire però se prendiamo ad es una grande della reputazione(Hélène)allora dovremmo dire che sia una s.t.u..p.i.d.a
secondo il ragionamento punti alti=stupidità.Ma NON E'AFFATTO COSì!
Elena è fenomenale con le rose,è gentile e aiuta sempre tutti.Ma la sua reputazione va SCORPORATA secondo quelle che sono le sue qualità.E,bada bene,che sono tutte qualità.Anche nel caso di chi faccia ridere.:)
Infatti ed è quello che penso anch'io.....
 

decky

Florello Senior
Io la davo prima e continuerò a darla ora , mista tra sezioni specifiche e ot come sempre , non sarà mica diverso per un numero mancante ?? :fifone2: :fifone2: I simpatici rimarranno simpatici , i guru guru etc etc , che cambia ?:fifone2::fifone2:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Scusami ninfa ma mi hai eliminata dalla lista amici?
Tu hai travisato totalmente le mie parole, non hai capito quello che intendevo dire, non mi permetterei mai e poi mai di affermare quello che hai detto tu, ossia che chi ha rep alta non capisce un tubo di piante.
Se mi avessi dato modo di spiegarti come si fa tra adulti avresti capito che il mio post era un post ironico, io sono stata quella dalla rep alta ma incompetente, ora sono quella dalla rep bassa perche' antipatica e priva di personalita'.

Avresti potuto aspettare, chiarire magari via mp, capisco e vedo che sei molto irritata ma hai fatto davvero un gran brutto gesto.

non entro nel merito del discorso personale, perchè non è compito mio...
ricordo però perfettamente gli attacchi a Sasti (quelli a cui lei alludeva), quando era chiamata "la regina del forum" ... e spiacevoli e offensive affermazioni sul modo e il tempo che passava sul forum.
sono certa che voleva ironizzare su fatti che l'hanno fatta soffrire e ha superato e non offendere a sua volta nessuno.

poi mi permetto di aggiungere solo questo: la reputazione non è stata tolta! è stato solo modificato il modo di esporla. :love_4:
 
N

ninfa77

Guest
E quoto decky per la prima volta non l'avrei mai detto...per il resto considero personalmente l'argomento chiuso....buona permanenza a tutti sul forum....
peace & love
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Io la davo prima e continuerò a darla ora , mista tra sezioni specifiche e ot come sempre , non sarà mica diverso per un numero mancante ?? :fifone2: :fifone2: I simpatici rimarranno simpatici , i guru guru etc etc , che cambia ?:fifone2::fifone2:

quoto e se posso aggiungere io continuo a congratularmi con quanti diventeranno apprendisti, guru, florello, e a quant'altro! L'ho sempre trovata una cosa molto affettuosa fine a se stessa! :)
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
personalmente parlando sono una di quelle iscritte da poco al sito e che ha raggiunto un livello abbastanza decente di reputazione in poco tempo

la maggior parte di voto che ho ricevuto è stata nella sezione parliamo di tutto un pò negli auguri e per alcune foto che ho postato .....................

tutto ciò che ho fatto e che ho quotata l'ho fatto semplicemente perchè ero rimasta colpita da fiori o frasi dette da altri utenti ...........

per il resto non penso che òa reputazione sia motivo di vanto e non penso che le persone che abbiano una reputazione bassa sappiano meno di me anzi posso affermare che molte persone che avevano una reputazione bassa mi hanno dato ottimi cosigli mentre io ne ho dati ben pochi perchè solo ora mi sto avvicinado a questo mondo....

fino a quando continuerà ad esitere la utilizzerò come facevo prima in caso si tolga amen a me inporta crescere e capirne sempre più di giardinaggio


quato la proposta di fare due reputazione così si smette di fare giochini su chi è più bravo e su chi ha più punti.......
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
che ridere la gente che si cagna in un forum, per di più virtuale :lol::lol:

se sta benedetta reputazione serve a farmi leggere ste cose forse è meglio toglierla tout court, gli svantaggi sono più del vantaggio di venir premiati quando si dà un consiglio utile.
Poi, per quello che frequento io sta sezione che si prenda la mia opinione con le pinze..o come quella di un "terzo" (sta agli altri dire se imparziale o fuori luogo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto