• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sardegna....

V

vinceco

Guest
salve a tutti ,siccome vorrei andare in sardegna prima o poi ,adesso sto pensando di acquistare un piccolo terreno sulla costa per farci una casetta per villeggiatura cosa ne pensate si può fare ?ho possibilità che mi diano la licenza per costruire dal momento che la preferisco proprio sul mare?speriamo di si. accetto consigli....:)ciao
vincenzo

silvia60

Florello
salve a tutti ,siccome vorrei andare in sardegna prima o poi ,adesso sto pensando di acquistare un piccolo terreno sulla costa per farci una casetta per villeggiatura cosa ne pensate si può fare ?ho possibilità che mi diano la licenza per costruire dal momento che la preferisco proprio sul mare?speriamo di si. accetto consigli....:)ciao
vincenzo

:cry::cry::cry:

floria

Giardinauta
con tutte le ricette e consigli della sezione gastronomica:food: io aprirei anche un chiosco.....sempre in riva al mare......

rootfellas

Florello
vincenzo

si che te lo danno.. ha vinto cappellacci... cementificazione a manetta...!

Robe

Guru Giardinauta
Ma certo!! Viva il progresso!!! :hands13::hands13:
Cemento all'amianto o tradizionale?? :ciglione:
Ti consiglierei di costruirla proprio sugli scogli di una piccola baia della costa smeralda! :eek:k07:

Siamo alla frutta... ma è marcia, così come la testa delle persone!
Nessuna alternativa:
cervelli_in-fumo.jpeg

silvia60

Florello
Potrete costruire solo se avrete le giuste conoscenze......perchè magari qualcuno crede ancora che i privilegi sono per tutti............

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Viscè ma perchè non vieni in Sicilia? Qui le case sul mare le trovi già confezionate.

V

vinceco

Guest
vincè... io le pareti le dipingerei di un bel marrone .."testa di soru"
vabbè dai su quelle ci mettiamo d'accordo,l'importante e che me la fanno fà sta casa in riva al mare:lol::lol:ho un a casetta i n calabria ,ma la sardegna mi attizza in questo momento e penso che avrò diritto anchio e non solo i sardi me pare giusto o no?

rootfellas

Florello
vabbè dai su quelle ci mettiamo d'accordo,l'importante e che me la fanno fà sta casa in riva al mare:lol::lol:ho un a casetta i n calabria ,ma la sardegna mi attizza in questo momento e penso che avrò diritto anchio e non solo i sardi me pare giusto o no?

ovvio, ormai la sardegna è di tutti... (cit.)

V

vinceco

Guest
perchè son convinti che qui siamo a Montecarlo, anche nei negozi tutto costa molto di più.

Piera,io ho la casa in calabria ,non si amai decido di passare lostretto allora vengo anche da te ,li popi credo che sia normale costruire sulla riva,come in calabria la stessaa cosa,dai non è difficile basta chiedere la licenza credo:lol:

Pin

Master Florello

Ma è giustissimo.
In riva al mare così sci e fai il bagno.
Ma che problema c'è. ORA.
Forse sino a ieri potevi trovare qualche intoppo, ma oggi no.
In che parte la preferisci?
Io la conosco un po' e posso consigliarti a Reina Majori hai sabbia finissima e zona incontaminata, l'unica cosa è che devi costruirti anche la strada o fai con un 4x4.
Ma è favoloso come posto.

silvia60

Florello
Quando verrete in Sardegna venite a trovarmi nella riserva................quella per i sardi,dove ci chiuderanno per mostrarci ai turisti!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera,io ho la casa in calabria ,non si amai decido di passare lostretto allora vengo anche da te ,li popi credo che sia normale costruire sulla riva,come in calabria la stessaa cosa,dai non è difficile basta chiedere la licenza credo:lol:

Il problema è che non c'è più posto per costruire, manco se lo cerchi col lanternino.

V

vinceco

Guest
Quando verrete in Sardegna venite a trovarmi nella riserva................quella per i sardi,dove ci chiuderanno per mostrarci ai turisti!!!!
non me dì che anche voi Sardi ve mostrate nudi per turisti?:lol:c'era prima una qui che se stava a fa lasiepe intorno alla piacina per nascondere quando se faceva il bagnmo nuda,ma mò nonla vedo più da parecchio...ch efine ha fatto?:lol::lol::lol:comunque dimme quanno lo fate che vengo a vedevveeeeeeeeeeeeee:love_4:

Alto