• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sardegna....

V

vinceco

Guest
No tutto gratis.....ci saranno degli spot pubblicitari fra un ballo sardo e un maialetto arrosto!!!!!
silviaaaaaaaaaaaaaaa,ma me stai anvità a nozze,il ballo e il mangiare sono la mia vita quotidianaaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol:
xPIN....niente 4x4 a me paice andare a piedi quindi me costruirò tutto io incollandomi anche le pietre ,l'importante che me lo fanno fare e penso ci siano i presupposti giusti dal momento che ho i soldini:lol::lol::love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
vincè, non sono sarda, ma stasera pane guttiatu (si scriverà così? mah) scaldato in forno, con filo d'olio. con pecorino, d'antipasto e puntarelle in pinzimonio. malloreddus con la salsiccia. passi di qui? cerco anche un video dei mamutones (con quante emme?) se ti va. ah, dimenticavo, cannonau.

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Si lo so che é tutto caro ovunque vai ma .............adesso abbiamo vinceco, una settimana per ciascuno gratis :froggie_r magari la costruisce accanto a quella di Berlusconi cosi abbiamo pure i vips:lol:bene allora cominciamo con le prenotazioni :fischio::Saluto:

Cambria

Aspirante Giardinauta
I prezzi per comprare una villetta in riva al mare (che spero non venda nessuno) sono molto alti se vai nelle zone più turistiche.......Costa smeralda....è off limits...Stintino è bellissimo ma è impossibile stare in solitaria....(se vuoi qualcosa di tranquillo)..non so che prezzi facciano sinceramente.....altre zone sono Villasimius, Costa Rei.....non so Golfo di Orosei, ma credo che i prezzi siano veramente alti dappertutto

S

scardan123

Guest
Vincenzo dai che ti vediamo su striscia la notizia, megacondominio in riva al mare senza fogne, che scarica diretto in acqua.

PS. con buona pace di root e pin, lo scempio delle coste italiane e l'edilizia abusiva non hanno un colore politico, ma sono allegramente bipartisan. A parte che ci sono politici che cambiano così spesso colore che -a parte quello dei soldi- non si capisce che colore abbiano, se ne hanno.

miciajulie

Fiorin Florello
Vincenzo dai che ti vediamo su striscia la notizia, megacondominio in riva al mare senza fogne, che scarica diretto in acqua.

PS. con buona pace di root e pin, lo scempio delle coste italiane e l'edilizia abusiva non hanno un colore politico, ma sono allegramente bipartisan. A parte che ci sono politici che cambiano così spesso colore che -a parte quello dei soldi- non si capisce che colore abbiano, se ne hanno.

sì. marrone.

Commelina

Master Florello
Vinceco? ma una bella villettina a Cretone bordo piscine termali?......... fino in Sardegna pure tu.... incontentabile sei............

p.s. .... confessa.... vai lì perchè adesso potrai risparmiare sul noleggio dello spazio portuale..... niente più super yacht a pagamento....... tutto gratis.... per i poveri miliardari

Ultima modifica:

Masolino

Bannato
Vinceco? ma una bella villettina a Cretone bordo piscine termali?......... fino in Sardegna pure tu.... incontentabile sei............

p.s. .... confessa.... vai lì perchè adesso potrai risparmiare sul noleggio dello spazio portuale..... niente più super yacht a pagamento....... tutto gratis.... per i poveri miliardari

Ah! Cretone che delizia : le vasche termali, il ruscelletto tra le betulle che cantano al passar dello zeffiro, la valletta tutta verde e poi Commelina a un tiro di schioppo, vi pare poco ?
Io d'estate faccio il pendolare; abbandono la costa laziale nord e corro nelle ''bagnarole'' sulfuree a sguazzare.. Una goduria, sopratutto dal lunedì al venerdì quando c'è pochissima gente al mattino.
E' proprio una buona idea.
Per la casetta...eheheh, se me la regalate..vi ringrazio sentitamente ..

:Saluto::Saluto:

Finzi Contini

Giardinauta
salve a tutti ,siccome vorrei andare in sardegna prima o poi ,adesso sto pensando di acquistare un piccolo terreno sulla costa per farci una casetta per villeggiatura cosa ne pensate si può fare ?ho possibilità che mi diano la licenza per costruire dal momento che la preferisco proprio sul mare?speriamo di si. accetto consigli....:)ciao
vincenzo

a giudicare dagli exit poll puoi anche mansardare il mare...
ma... sei serio?... costruire vicino al mare... dai stai scherzando vero?

Finzi Contini

Giardinauta
Ma certo!! Viva il progresso!!! :hands13::hands13:
Cemento all'amianto o tradizionale?? :ciglione:
Ti consiglierei di costruirla proprio sugli scogli di una piccola baia della costa smeralda! :eek:k07:

Siamo alla frutta... ma è marcia, così come la testa delle persone!
Nessuna alternativa:
cervelli_in-fumo.jpeg

io vorrei mansardare tutto il mare e costruirci un vulcano per i parenti... che ideae h?:azz:

A

anydaynow

Guest
io sono dell'opinione che finalmente tutti i Sardi che hanno dei terreni sulla costa diventeranno ricchi come il nostro premier. Se lo meritano del resto, perchè rispettare l'ambiente quando si possono fare valanghe di soldi? i Sardi delle zone interne potrebbero vendere i loro orti per realizzare delle piste di atterraggio per aerei privati, oppure per dei parcheggi per chi vuole andare al mare e non trova da parcheggiare in quinta fila ed è disposto a farsi anche 120km a piedi per raggiungere le spiagge.
Magari anche qualche albergo nel mare.
Cementificare le coste è anche il miglio rimedio per evitare gli incendi, a volte le piante in riva al mare possono prendere fuoco e sprigionare diversi grammi di CO2. Ci vorrebbe un progetto per rendere l'isola più accessibile ai turisti realizzando un ponte da Reggio Calabria ad Akagras. Così per chi parte da Aosta, va a Genova con l'auto poi prende il traghetto fino a Palermo, va a Messina e da lì prende il ponte per Reggio Calabria e poi il ponte per la Sardegna. Queste opere servono e poi... secondo me funziona, come ha funzionato che il presidente del consiglio ha speso due mesi del suo mandato per fare campagna elettorale in un momento in cui in Italia l'unico problema era solo quello delle intercettazioni telefoniche e siccome a lui delle intercettazioni telefoniche non interessava nulla perchè estraneo ad ogni faccenda, allora ha deciso di Salvare la Sardegna dai comunisti.
Attendo, a riguardo, i commenti della Casa del Grande Fratello e degli amici di Maria de Filippi perchè mi piace confrontarmi con questi programmi e se ci fosse da rifare la costituzione prenderai qualcuno di questi cocainomani per vedere come migliorarla.

A

anydaynow

Guest
una mia zia (beata lei che se lo può permettere) s'è presa un'appartamento/villino sul mare e da casa sua si vede il tetto della villa del premier (intendo in Sardegna). un mio zio, ospite di questa mia zia, ha provato a farsi una passeggiata (sulla costa) verso la villa del premier e dei carabinieri lo hanno fermato e allontanato. Considerando che il quel periodo non ci stava il padrone in casa e che quella è solo una delle tante ville di sua proprietà, è giusto che a fargli la guardia della villa ci siano dei guardiani pagati da noi? altro che un poliziotto per ogni bella donna, a lui basta un battaglione per ogni sua villa.

Finzi Contini

Giardinauta
una mia zia (beata lei che se lo può permettere) s'è presa un'appartamento/villino sul mare e da casa sua si vede il tetto della villa del premier (intendo in Sardegna). un mio zio, ospite di questa mia zia, ha provato a farsi una passeggiata (sulla costa) verso la villa del premier e dei carabinieri lo hanno fermato e allontanato. Considerando che il quel periodo non ci stava il padrone in casa e che quella è solo una delle tante ville di sua proprietà, è giusto che a fargli la guardia della villa ci siano dei guardiani pagati da noi? altro che un poliziotto per ogni bella donna, a lui basta un battaglione per ogni sua villa.

Guarda che il premier va osannato... E' un mito assoluto. Io voglio il poster in camera a grandezza naturale (70x100 come tutti gli altri poster... a limite si mette una scritta per non lasciarne una parte in bianco).
Poi va protetto... conosco battaglioni di emuli che si allenano con le geox per colpirlo. Lui non è rapido come Mr Cespuglio.
Parliamone, quando andiamo all'estero ci guardano con occhio diverso. Lo so, lo so pensi che sia compassione.... No! E' invidia, ma ci pensi noi abbiamo:
1) Il nano
2) il crucco vestito di bianco
3) la pizza
4) le coste da cementificare
Siamo un eldorado (come la marca di ghiaccioli anni '70)...
Mai dire mai poi, potrebbero esserci altre splendide novità...
(in sottofondo: "Ultima chiamata per il passeggero Finzi Contini sul volo per un posto a caso purchè sia lontano").
Ehm... scusate ora devo andare ... a presto...

ANNA LMP

Giardinauta Senior

no Any !I militari non servono solo a quello : 13 Febbraio 2009 - Identificazione a botte:Un Lampedusano è stato pestato da un poliziotto mentre era tranquillamente al telefono con sua moglie per le vie del centro..."...mi dispiace, credevo lei fosse un immigrato.." così si è giustificato il poliziotto. - Certo un tempo si chiedevano i documenti prima di picchiare i cittadini che passeggiano per le vie del centro, ma con questa ARIA DI DITTATURA ci pare proprio di essere alle prese con un libro di storia....già del VENTENNIO!!!

Alto