No tutto gratis.....ci saranno degli spot pubblicitari fra un ballo sardo e un maialetto arrosto!!!!!
belli i balli sardi e mi piacciono i Tazenda ma il maialetto arrosto proprio no.
No tutto gratis.....ci saranno degli spot pubblicitari fra un ballo sardo e un maialetto arrosto!!!!!
silviaaaaaaaaaaaaaaa,ma me stai anvità a nozze,il ballo e il mangiare sono la mia vita quotidianaaaaaaaaaaaaaaaNo tutto gratis.....ci saranno degli spot pubblicitari fra un ballo sardo e un maialetto arrosto!!!!!
:flower:Si ma a che prezzi? A mia zia hanno chiesto cifre astronomiche :Saluto:
silviaaaaaaaaaaaaaaa,ma me stai anvità a nozze,il ballo e il mangiare sono la mia vita quotidianaaaaaaaaaaaaaaa
QUOTE]
:confuso:che tu sia un gigolò grasso???
Vincenzo dai che ti vediamo su striscia la notizia, megacondominio in riva al mare senza fogne, che scarica diretto in acqua.
PS. con buona pace di root e pin, lo scempio delle coste italiane e l'edilizia abusiva non hanno un colore politico, ma sono allegramente bipartisan. A parte che ci sono politici che cambiano così spesso colore che -a parte quello dei soldi- non si capisce che colore abbiano, se ne hanno.
Vinceco? ma una bella villettina a Cretone bordo piscine termali?......... fino in Sardegna pure tu.... incontentabile sei............
p.s. .... confessa.... vai lì perchè adesso potrai risparmiare sul noleggio dello spazio portuale..... niente più super yacht a pagamento....... tutto gratis.... per i poveri miliardari
salve a tutti ,siccome vorrei andare in sardegna prima o poi ,adesso sto pensando di acquistare un piccolo terreno sulla costa per farci una casetta per villeggiatura cosa ne pensate si può fare ?ho possibilità che mi diano la licenza per costruire dal momento che la preferisco proprio sul mare?speriamo di si. accetto consigli....ciao
vincenzo
Ma certo!! Viva il progresso!!! :hands13::hands13:
Cemento all'amianto o tradizionale?? :ciglione:
Ti consiglierei di costruirla proprio sugli scogli di una piccola baia della costa smeralda! k07:
Siamo alla frutta... ma è marcia, così come la testa delle persone!
Nessuna alternativa:
vabbè dai su quelle ci mettiamo d'accordo,l'importante e che me la fanno fà sta casa in riva al mareho un a casetta i n calabria ,ma la sardegna mi attizza in questo momento e penso che avrò diritto anchio e non solo i sardi me pare giusto o no?
Quando verrete in Sardegna venite a trovarmi nella riserva................quella per i sardi,dove ci chiuderanno per mostrarci ai turisti!!!!
una mia zia (beata lei che se lo può permettere) s'è presa un'appartamento/villino sul mare e da casa sua si vede il tetto della villa del premier (intendo in Sardegna). un mio zio, ospite di questa mia zia, ha provato a farsi una passeggiata (sulla costa) verso la villa del premier e dei carabinieri lo hanno fermato e allontanato. Considerando che il quel periodo non ci stava il padrone in casa e che quella è solo una delle tante ville di sua proprietà, è giusto che a fargli la guardia della villa ci siano dei guardiani pagati da noi? altro che un poliziotto per ogni bella donna, a lui basta un battaglione per ogni sua villa.
una mia zia (beata lei che se lo può permettere) s'è presa un'appartamento/villino sul mare e da casa sua si vede il tetto della villa del premier (intendo in Sardegna). un mio zio, ospite di questa mia zia, ha provato a farsi una passeggiata (sulla costa) verso la villa del premier e dei carabinieri lo hanno fermato e allontanato. Considerando che il quel periodo non ci stava il padrone in casa e che quella è solo una delle tante ville di sua proprietà, è giusto che a fargli la guardia della villa ci siano dei guardiani pagati da noi? altro che un poliziotto per ogni bella donna, a lui basta un battaglione per ogni sua villa.