• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sardegna...non solo mare!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Altri cavalieri
DSCN0484.jpg

DSCN0485.jpg

DSCN0473.jpg

DSCN0474.jpg

La giostra prevede che i cavalieri lanciati al galoppo infilzino una stella di latta appesa lungo il percorso.....e vi assicuro che la cosa non è semplice!
Oggi si corre la "Sartigliedda" cioè la Sartiglia dei bambini che usano i famosi cavallini della Giara,una razza purosangue sarda.....in miniatura,pensate a dei cavalli alti 1 metro e 50...circa,ma non goffi come i Pony....con la struttura dei purosangue e anche il loro carattere!

DSCN0476.jpg

DSCN0500.jpg

Accipicchia!!!!!! stavo per perdermi queste manifiche fotine....i cavalli poi:love: cha amore!!!!!!!!!....grazie Silvietta bella....sei un amore te:love_4:

silvia60

Florello
Continuo a postare foto della Sardegna!
Questo posto,meglio il fiume che sta là sotto,sarà meta di una gita domenica prossima....qualcuno vuole provare?

DSCN0783.jpg

Questi sono menhir

DSCN0777.jpg

DSCN0771.jpg

continua......

silvia60

Florello
Ai piedi dei menhir c'erano tante orchidee selvatiche,però la luce era troppa quindi non sono riuscita a fare belle foto!
(in confidenza,quando c'è troppa luce......io non ci vedo!:confuso:)
DSCN0763.jpg

DSCN0767.jpg

DSCN0774.jpg

Continua.....

silvia60

Florello
Questo è un fiore di cisto

DSCN0781.jpg

fiore di cisto con felce

DSCN0782.jpg

La settimana prossima vi posto le foto di uno dei menhir più alti d'Europa e le domus de janas!
sempre che la cosa vi faccia piacere!:ros:

betty67

Giardinauta
Sono stata in Sardegna nell'estate del 1986 e ancora oggi ricordo i bei posti visitati.
Assemini,la spiaggia di chia,sarroch (non so se scrivo giusto tali nomi),l'isola di carloforte,
e la maddalena

silvia60

Florello
certo che ci fa piacere!bellissimo il paesaggio,grazie per le foto!:love_4:
Grazie Michele!
Sono stata in Sardegna nell'estate del 1986 e ancora oggi ricordo i bei posti visitati.
Assemini,la spiaggia di chia,sarroch (non so se scrivo giusto tali nomi),l'isola di carloforte,
e la maddalena

Bei posti anche quelli!
Ma tutti al mare!
Io qui vorrei far vedere tutto il resto!
Come,credo anche in Sicilia,oltre al mare c'è tanto da vedere e conoscere!

Guendy

Guru Giardinauta
Che meraviglia....
guardando quelle foto...con i fiori...mi sembra quasi di sentire il profumo della campagna sarda...che ho ancora nel naso...
Mi manca da morire la Sardegna.............

Papyrus

Master Florello
Silviaaaaaaaaaaaaaaa :love_4: le orchidee selvatiche sono stupende..
Ma ho capito bene, andrete giù al fiume? Quindi farete un sentiero? Foto foto foto :love_4:

silvia60

Florello
Mamma mia che belle le orchidee selvatiche e pure i fiori di cisto!:hands13:
Peccato che le foto non siano un granchè!:martello:
Che meraviglia....
guardando quelle foto...con i fiori...mi sembra quasi di sentire il profumo della campagna sarda...che ho ancora nel naso...
Mi manca da morire la Sardegna.............
Quando torni devi farcelo sapere!Organizziamo un comitato d'accoglienza!:love_4:
Silviaaaaaaaaaaaaaaa :love_4: le orchidee selvatiche sono stupende..
Ma ho capito bene, andrete giù al fiume? Quindi farete un sentiero? Foto foto foto :love_4:
Si Papy hai capito bene!:eek:
Il sentiero non esiste!Io ci sono già scesa un paio di volte,e devo dire che è un posto bellissimo! Ma quest'anno penso di lasciare la macchina fotografica a qualcuno!:smok:

silvia60

Florello
Ginestra
DSCN0821.jpg

Dormi sepolto in un campo di grano-non è la rosa non è il tulipano-che ti fan ombra dall'orlo dei fossi-ma sono mille papaveri rossi....

DSCN0995.jpg

Sotto ci dovrebbero essere delle cipolle!cat:
Nonno con i papaveri

DSCN0994.jpg

Dolci chiare fresche......

DSCN0970.jpg

Memes

Giardinauta Senior
Ciao Silvia:)
Posso agiungere anche io qualche foto?:)

Questo è un ciclamino spontaneo,decisamente più piccolo di quelli che si trovano nei negozi
HPIM0422.jpg

Da quel buco in inverno sgorga acqua abbastanza da generare un torrentello,ma non credo sia una sorgente,credo che parte dell'acqua che scende dalla montagna arrivi tutta in quel punto per poi uscire

HPIM0440.jpg

Questo non so bene cosa sia:confuso: fa parte del complesso di una chiesa antica di Santa Teresa,dentro c'è un pozzo

HPIM0512.jpg

Vicino alla chiesetta di Santa Teresa

HPIM0514.jpg

Questo è un bonsai naturale,un'Erica che è cresiuta tra le fessure della roccia

HPIM0515.jpg

silvia60

Florello
Grazie Conte Verde e grazie Memes!
Le foto di altri sono gradite!Però Memes non conosco i posti che hai fotografato Santa Teresa di gallura?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissime foto davvero, brava Silvia e Grazie per postarle, grazie anche a Memes.......

continuate così, che è un piacere per la vista e la mente:eek:k07:

Alto