• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Sardegna e Maratea

liligen

Florello
Non so ancora perché ma non riesco a vedere il secondo link

Ma il PPS con le tue bellissime foto di Sardegna, delle spiaggie turchese valgono proprio la pena di prendere 3 minuti del nostro tempo!

Molte grazie Vesna! :love_4:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: che bei posti,a maratea non sono mai stata ma deve essere bellissima,avete pescato qualcosa?:):Saluto:
 

liligen

Florello
L'ho visto! :hands13:

:squint: Spero che non c'era suono perché di suono non avevo :lol:

Grazie Vesna!:love_4:

Le tue foto sono sempre stupende e i posti dove eri, favolosi! :love:

Il colore del mare :love:

La grotta! :love:
 

vesna

Maestro Giardinauta
no lili nn c'era l'audio perche gia cosi era molto pesante :) figuriamoci con la musica :p

dolcemiele abbiamo pescato un sacco di polpi.
 

musig

Giardinauta Senior
che belle le foto!!!!!!!!!! io in Sardegna ci vado spesso perchè sono originaria di li. ma un posto un po piu a sud di dove sei stata tu... mi sono commossa a vedere quel mare visto che quest'anno nulla... comunque 3 anni fa sono andata anche io in quella zona. una favola!!!!!!!!
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Bravissima Vesna...tutto bellissimo...adoro il mare sardo ...La Cinta la ricordo ancora così verde smeraldo:love:
I miciotti e gli ospiti :food:
Grazie:love_4:
 
Alto