:linguaGuarda che (con gesto altamente eroico) ci sono già stato in Sardegna in aereo ma ero più giovane e non ero ancora nella fascia d'età a rischio infarto....oggi come oggi non me lo posso più permettereche poi il mio elfino mi rimane orfano!
a bene e allora non ci conosceremo giammai!:lingua:Complimenti Silvia per le belle foto! l'unica che non mi piace è quella del mirtoperchè mi ricorda che poco tempo fa ne ho preparato ben 3 kg per mio marito, che ci fa il liquore...
:linguaa bene e allora non ci conosceremo giammai!:lingua:
!
) non mantenendo la parola data??? E io mi sono ricordata improvisamente che nell'ordine ho paura di:bicicletta,triciclo,motorino,apecar,automobile,bus,metropolitana,aliscafo,motoscafo,nave,treno,funivia,seggiovia,AEREO etc.etc.cat: Ehhhh noooo carina mi hai già promesso che ci vediamo a Pesaro e i sardi mantengono sempre la loro parola!!! Mi sto già preparando per il lungo viaggio di 50 km che dovrò affrontare per conoscerti e ti vuoi tirare indietro proprio ora, ma ci pensi alla cattiva pubblicità che farai alla Sardegna ( o Sardenia come ha scritto il mio responsabile in una mail stamattina) non mantenendo la parola data???
Poi io mi sentirò in dovere di contraccambiare la visita e vincerò il terrore dell'aereo!![]()

E io mi sono ricordata improvisamente che nell'ordine ho paura di:bicicletta,triciclo,motorino,apecar,automobile,bus,metropolitana,aliscafo,motoscafo,nave,treno,funivia,seggiovia,AEREO etc.etc.
e ora che si fa?????????
Semplice ho appena prenotato il biglietto per la Sardegna :food: tu gentilmente prenota il nuraghe che poi me li affittano tutti e mi tocca dormire per terra come proponeva Al Thor!
P.s. Gentilmente passa anche dal macellaio per il porcellino :food: che la piadina da sola non è poi così buona e prepara il terriccio per trapiantare le rose e piante varie che ti porterò in cambio di quelle di mirto! :froggie_r
bacche di smilax aspera
![]()
non potevano mancare!
![]()
ricostruzione del tipico ricovero dei pastori (sa pinnetta) mancano le frasche a coprire il tetto.
![]()
:Saluto::Saluto:
aaaaaahhhhhhhhhh:martello:.....dopodi chè, complimenti anche per i paesaggi rustici che hai proposto, molto rilassanti, io personalmente amo mooooolto di più la natura così...come dire!!! isolata, che gli affollamenti del mare in estate, campo...campo....campo dall'ulivo canto.....muchas gracias.....sai!!! che non sono MAI stato in Sardegna!?Silvia prima di tutto complimenti a te...siii!!!!!, dico a te come donnaperchè se quella sei tu......ammazza e che bella donna sei, da oggi ti amerò un po di più se è possibile:lingua:
aaaaaahhhhhhhhhh:martello:.....dopodi chè, complimenti anche per i paesaggi rustici che hai proposto, molto rilassanti, io personalmente amo mooooolto di più la natura così...come dire!!! isolata, che gli affollamenti del mare in estate, campo...campo....campo dall'ulivo canto.....muchas gracias.....sai!!! che non sono MAI stato in Sardegna!?
.....
)..deciso che si tornerà tutti assieme ma ogni anno c'è qualche inghippo e si rimanda
la mia Sardegna, quanto tempo che non ci vado a trovare un po' di parenti
che posti, che gente, e' vero, non solo mare, c'e' tutto......
:love_4::love_4::love_4:E hai fatto male!La Sardegna è bellissima....e poi ci sono io!:ciglione:
Grazie Geppo!:love_4:
Sai, a parte per la Sardegna, che deve essere spettacolare, l'ho vista solo mentre passavo con il ferry.....venivo da Barcellona e andavo a Civitavecchia, passai la mattina presto in mezzo, tra Corsica e Sardegna come ti dicevo poco anzi, uno spettacolo....mentre prendevo il mio primo caffèk07: e anche dall'alto l'ho vista sull'aereo....:ciglione: ma non l'ho mai calpestata, adesso che ci sei tu...sarà un gran motivo in più, per visitarla a fondo:love_4:
besosssssssssssss!!!!!!!!!!!
Allora Geppo dopo che son passato a prendere Al Thor a Torino passo a prendere anche te a Siviglia così si fa una bella sorpresa alla Silvietta!! Maialino e mirto per tutti :froggie_r

Allora Geppo dopo che son passato a prendere Al Thor a Torino passo a prendere anche te a Siviglia così si fa una bella sorpresa alla Silvietta!! Maialino e mirto per tutti :froggie_r
E IO??!!cat::crazy::baf::astonishe:cool3::storto::fifone2:
Ma certo Gigino sei dei nostri anche tu :froggie_r anzi sai che ti dico, che prima di volare in Sardegna magari ci facciamo un bel giretto anche sul tuo meraviglioso vulcano (e dintorni!) perchè anche la Sicilia in quanto a bellezza!!
OK....MI PREPARO....
QUANDO VENITE A PRENDERMI??!!
![]()
Stai calmo........conoscendoli passeranno ad OTTEMBRE!:martello2:martello2