• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sara e Marco 2011

sara9

Giardinauta
Ecco le nostre prime fioriture:D

catherineguillot.jpg


Caterine Guillot

cdechabrilliant.jpg


Cecille de Chambrillant

caznavour.jpg


Charles Aznavour

155mod.jpg


Qeen of Sweden
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Adoro le rose quartate e quella a coppa e qui ci sono entrambe. Bellissimissime! :love::love: (uno per ciascuno di voi due)
 

Ari68

Florello
Waoooooooo accattivante la Charles Aznavour :ciglione::ciglione: molto elegante e delicata la Qeen of Sweden....una vera regina di bellezza :hands13:

Complimenti Marco e Sara fioriture stupende....ma io aspetto qualcos'altro :D:lol:
una rosa che inizia per N...... :eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non ho parole, bellissime rose e belle foto! Mi piace molto la forma arrontondata che ha la maggior parte di loro...

Però sono rimasta molto colpita dai dolci bordi di Charles Aznavour!
 

sara9

Giardinauta
Grazie a tutti, eccovi altre fioriture
redgrootendorst.jpg
[/IMG]

Red Grootendorst

peace.jpg


Boccioli Peace
 
Ultima modifica:

sara9

Giardinauta
nahema.jpg


Nahema, presa a Masino, molto profumata

mmeaderougemont.jpg


A de Rougemont che quest'anno è bianca invece che rosa. Anche altre rose mi hanno fatto lo stesso scherzo, per es i boccioli della Shropshire Lad sono arancio
 
Alto