• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sarà buffo... Ma:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sarà buffo...
Ma: anche a voi capita di esser guardati in modo strano quando fate le foto alle piante o i primi piani di foglie o fiori?
Attendiamo aneddoti divertenti, anzi soprattutto quelli divertenti!!!!:fischio:

rootfellas

Florello
mi è capitato poco tempo fa in un vivaio, di fare un sacco di foto, dapprima mi guardavano strano, poi pensavano fossi un professionista (seeeeeeeeeeeeeeee magari), poi quando ho finito e gli fatto vedere qualche scatto mi han invitato a pranzo.

piccola_driade

Giardinauta
è incredibile!!!! succede sempre anche a me!!! :lol::lol::lol:

La mia vicina mi crede pazza, mi vede sempre fotografare i progressi delle mie piante, specialmente la mia rosa, e mi guarda come se stessi facendo chissà che cosa!

Così cerco di farmi vedere il meno possibile.... :ros:
Poi faccio foto in giro ovunque, alberi piante fiori e la gente sembra non aver niente di meglio da fare che guardarmi con gli occhi sgranati!
:fifone2:

Che ci vuoi fare? non a tutti è dato capire! :lol:

margot

Maestro Giardinauta
Il mio vicino di casa si è sentito in dovere di avvisare il mio padrone di casa che mi comportavo in modo strano...(perchè fotografo le piante in continuazione...e mi vede "parlare da sola")...:martello2:martello2:martello2

piccola_driade

Giardinauta
Il mio vicino di casa si è sentito in dovere di avvisare il mio padrone di casa che mi comportavo in modo strano...(perchè fotografo le piante in continuazione...e mi vede "parlare da sola")...:martello2:martello2:martello2

:lol::lol::lol: ecco un pò come succede a me, solo che la mia vicina appena mi vede scappa..... :lol:

sugaricegirl

Guru Giardinauta

:lol::lol::lol::lol: Mado mi sto scompisciando dalle risate e sai perchè?????? Pure mia madre reagisce così!!! però poi vuol vedere come vengono le foto!?
però poi quando gli faccio vede i progressi delle piantine ci si incanta!

Loulou

Florello
pure a me mi guardano in modo strano
una volta la signara che abita di fronte mi fissava perche fotografavo tutti bulbini
mi avrà peso per pazza

piccola_driade

Giardinauta
non capiscono niente! :martello2
L'altra mia grande passione, ipreparare dolci e torte, fotografo passaggio per passaggio, meno male che sono nella mia cucina mi vedesse qualcuno, tra foto di fiori e torte mi ricoverano...... :lol:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
non capiscono niente! :martello2
L'altra mia grande passione, ipreparare dolci e torte, fotografo passaggio per passaggio, meno male che sono nella mia cucina mi vedesse qualcuno, tra foto di fiori e torte mi ricoverano...... :lol:
Uh pure io fotografo i dolciii ma non proprio passaggio per passaggio, giusto i passaggi salienti!:lol:

new dawn

Guru Giardinauta
Ho tentato di farlo anch'io, ma mi sono arresa: o imburri la fotocamera o la infarini o la indori o stai continuamente a lavarti le mani ...

margot

Maestro Giardinauta
Daltronde il mio vicino di casa non ci può capire...lui che la meravigliosa Magnolia che abbiamo in giardino la chiama "maiolica"...

Alto