• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salvate questa piantina

holafra

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,
vi chiedo un consiglio per questa pianta acquistata un anno. Purtroppo dopo la fioritura non mi sono accorta di aver esagerato con l'acqua e quando l'ho presa in mano per ripulirla dalle foglie gialle, mi è rimasta tra le mani...:muro:
ora ho ripulito tutto dal marciume, ma cosa faccio? provo a metterla direttamente sul terreno? Secondo voi ha qualche speranza?
Ecco le foto della poverina.

2013-07-31 18.31.56.jpg 2013-07-31 18.32.04.jpg

Grazie anticipatamente,
Fra

holafra

Aspirante Giardinauta
Grazie per la risposta. Ho fatto quello che hai detto ma credi che devo avere qualche accorgimento particolare a causa del caldo eccessivo? Fra poco vado in vacanza per due settimane e vorrei dare indicazioni precise al mio prezioso sostituto:fischio:

Grazie ancora,
Fra

Alto