• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BUON ANNO NUOVO a Tutto il Forum

kiwoncello

Master Florello
Abelarda ha scritto:
Che porti a tutti pace e serenità
Banale? Beh, sì, ma è proprio quello che auguro a me e a voi tutti
Se fossi più originale farei come Kiwo ... ma accettate ugualmente anche i miei auguri

Grazie Abelarda, tanti Auguri anche a Te. Chissà il perché Ti immagino immersa fino al collo nella neve (S.Stefano d'Aveto?) e sventolante un camauro (berretto di Babbo Natale e papale mi dicono) mentre ci fai gli auguri!!!!
:lol:
kiwo

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Azzeccato!

E' vero: tutto bianco attorno a me e sono davvero tutta imbacuccata dalla testa ai piedi (non ho la papalina di Babbo Natale , ma poco ci manca...). I lupi ululano lì , casetta ululà, Abelarda ululquà... Eppure nonostante ciò vi mando tantissimi auguri di Buon 2006

kiwoncello

Master Florello
Allora eccoci nel 2006.
1) Mia suoceraquasinovantenne era sveglia alle ore 7.07 di mattina;
2) Ho fatto due uno al superipermegastraenalotto;
3) Piove esattamente come nel 2005;
4) Non si trovano biglietti low-cost per fuggire nell'isolachesoio caraibica, tutti già prenotati.
Vabbé, speriamo nel 2007.
kiwo

decky

Florello Senior
kiwoncello ha scritto:
Allora eccoci nel 2006.
2) Ho fatto due uno al superipermegastraenalotto;
3) Piove esattamente come nel 2005;
4) Non si trovano biglietti low-cost per fuggire nell'isolachesoio caraibica, tutti già prenotati.
Vabbé, speriamo nel 2007.
kiwo
:lol: :lol: ahahahhaha

P

polliceverdesbiadito

Guest
Auguro a tutti gli amici del forum un anno ricco di serenità.

:hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r

Vado in terrazza a godermi il sole e a dare la prima controllata dell'anno a tutte le piante :D

Salutissimi,
PVS :Saluto:

B

bobino

Guest
kiwoncello ha scritto:
:martello2:martello2 anche mia nonna ci telefonava :squint: alle 7.15 e diceva "orsù che ce da cuocer lo zampone! che fate? venite? " :crazy:
...ora ci credereste? son 8 anni che non c'è più ( è un -:- centenario che probabilmente gioca a bridge col nonno ) e mi sveglio io :squint: alle 7 con l'idea dello zampone da cuocere :lol:.....solo che mi rigiro e.....:sleep2::sleep2:

Alto