• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluti da Positano

Evandro

Giardinauta
Sabato, insieme a degli amici tra i quali anche Papyrus abbiamo trovato un metodo insolito per andare a Positano: da S. Maria del Castello a 670 metri sul livello del mare, frazione di Vico Equense (vicino Sorrento) siamo scesi da un sentiero fino a Positano. Il percorso è molto famoso per gli escursionisti. Ecco la mappa






Parte del sentiero percorso sia per scendere che per salire









Da quella vetta siamo scesi a piedi



continua...
 

Evandro

Giardinauta

Guardate la natura come è abile con il giardinaggio


E dedico questo tramonto a tutti voi

PS. Ma c'è un utente con questo nome?

abbiamo sgamato anche dove abita, complimenti alla sua villa a Positano :lol: :lol:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Troppo bello....una lunga passeggiata in un posto meraviglioso...c'è la seconda foto che lascia senza fiato!!!!!...immagino che alla fine della discesa eravate stremati:D .....però è bello, anche a me piace fare queste "escursioni".....complimenti e grazie!!!:)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che bella storia.......Cumbà!!!

quand veng a Saliern vi chiamo, a Evandro no u conosc angor, però a te Papy, te chiamo au telefno, a voglio fà pur io stà scesa a valle fino a positan....cio verrimm ad agost......:eek:k07: :)


Posti unici al mondo....io faccio spesso la costiera, da vietri sul mare fino a Sorrento, costa ...costa, madre mia come è stretta lla strada, e quando mi piace Amalfi.....:)
 

Papyrus

Master Florello
Ah, siete risaliti:lol: :lol:
Già il tempo di scendere, un piccolo giro per Positano, sulla spiaggia e poi su, altrimenti faceva notte, anche se eravamo attrezzato con le torce, però meglio col sole :D

Anch'iooo...voglio venire con voi un'altra volta!
Ma sicuramente Margherita, mi piacerebbe un sacco: più ne siamo e più è divertente, e poi ci sono un sacco di fiori, piante, è davvero uno spettacolo.
Belle! Papyrus, sono impressionato! Per me e' un sogno-passegiare sulle monte e colli vicino al mare e sentire l'odore dei fiori...Voglio in Italiaaaaaaa!!!
Dai Giorgio, spero quanto prima, possa accodarti anche tu a noi.
Che bella storia.......Cumbà!!!

quand veng a Saliern vi chiamo, a Evandro no u conosc angor, però a te Papy, te chiamo au telefno, a voglio fà pur io stà scesa a valle fino a positan....cio verrimm ad agost......:eek:k07: :)


Posti unici al mondo....io faccio spesso la costiera, da vietri sul mare fino a Sorrento, costa ...costa, madre mia come è stretta lla strada, e quando mi piace Amalfi.....:)

Certo Giuseppe, ti aspettiamo.
 

Evandro

Giardinauta
:rolleyes: Dovevamo per forza salire su, perchè lì abbiamo lasciato l'auto. Ma vi assicuro che è stato meno faticoso di quanto è stata la discesa:cool3: .
Vi consiglio di fare questo sentiero; è davvero un'esperienza indimenticabile...Sembra proprio scendere giù dal paradiso-:-
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
ma caVi conteVVanei,avete oVsù scopeVto la mia umile dimoVa,la casetta di campagna..voi sapete bene che io abito a Vavello,in su la vetta della costa antica,ma ho dependance in tutta la costieVa.


comunque caVi conteVVanei a VuzzolaVe giù son buoni tutti......:D
 

klosy

Guru Giardinauta
Evandro, io c'ero ieri a Positano!!!
Con il mio ragazzo ci siamo fatti tutta la costiera amalfitana, dal sud sino a Sorrento, solo che purtroppo pioveva e siamo scesi pochissimo dalla macchina, giusto per fare qualche fotina (niente di che) e per comprare i cedri lungo la strada!
Io sulla costiera amalfitana non ero mai stata, il mio ragazzo ovviamente si (lui è di Napoli), ma voglio assolutamente tornarci con il bel tempo! :)

Grazie mille per le foto, mi sembra di essere ancora li....
solo che....
.....pigra come sono, io avrei preferito rotolare giù per la montagna, piuttosto che farmi tutto il sentierino!! :D
 
Alto