• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluti da Capri

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Papy bellissime foto,io ci sono stata e mi hai fatto tornare indietro coi ricordi,peccato che non sono potuta andare nella grotta causa alta marea!!!ciao ciao
 

Coral

Maestro Giardinauta
Giretto turistico molto interessante.......ho gustato le foto.
visto che non sono mai andata oltre la Cascata delle Marmore.

Quante bellezze d'Italia mi sto perdendo.
 

miky80

Maestro Giardinauta
grazie Papyrus:love_4:.....mi sono sentita in ferie un pò anche io guardando le tue splendide fotografie!!
:Saluto::Saluto:michela
 

giaa

Giardinauta Senior
papy' .... m'e fatt' muri' !!!!

ricordo ancora (e come potrei dimenticarla, anche se sono passati 35-anni-35) quella visita alla grotta azzurra, infilandoci a nuoto, finito l'andirivieni delle barchette ... una immersione e quella visione mozzafiato di quell'arco sommerso di cui non si scorge la fine e da cui entra la luce che dà il nome al luogo ... emozione irripetibile

e poi ... quei bagni sotto i faraglioni nell'acqua gelida dei primi di maggio ..... :eek:

... e poi ... quei meravigliosi weekend con quella che divenne la donna della mia vita .... :ciglione: :ciglione:

quante magie ! .... e allora, :azz: perché sono tanti anni che non ci torno ? maledetta pigrizia !!!! :burningma
 

Silvio07

Florello
Che belli i faraglioni! Sono impressionanti perché quando sali ti sembrano piccoli, poi scendi e diventano immensi.:eek:
Spero un giorno di poterci andare.....:)
Ciao Papyrus e grazie delle fotoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
 

casper69

Guru Giardinauta
Salve vi mostro qualche foto scattata a Capri..
Appena arrivati al porto




HPIM2368.jpg


HPIM2383.jpg


HPIM2382.jpg


dove alcune barchette, ti portano all'interno della grotta, l'ingresso della grotta e basso, percui ci si deve stare abbassati, mentre il barcaiolo canta a squarciagola "Torna a Surrient".
HPIM2379.jpg

Che bella che è! L'unico inconveniente che ho avuto io, è stato di avere il remaiolo :lol::lol::lol: che aveva sparso un po di ricottella sarda sui piedini :D
praticamente mi ha annebbiato la vista all'interno...era inevitabile e Papyrus può confermare...le barchette sono talmente piccole...ed io e il mio compagno sdraiati per entrare non potevamo non avere davanti il viso i piedini....:baf: (anche eretti, arrivava comunque....) magari una sciaquatella tra un viaggetto e l'altro non è che ci stava male :ros:
E' vero il barcaiolo canta canta canta ma a noi ci ha tolto la parola hahahahhaha
 
Ultima modifica:
Alto