Intendi la sabbia del Pò? La trovi da tutti i rivenditori edili, l'unica pecca è che solitamente è in grana fine (0-2mm).qualcuno sa indicare un rivenditore di tale tipo in zona treviso??
Grazie.
Intendi la sabbia del Pò? La trovi da tutti i rivenditori edili, l'unica pecca è che solitamente è in grana fine (0-2mm).
Naturalmente anche al sud italia le cave sono certificate USGA.....ho ordinato 8 mc di sabbia silicea 0-4.....mi sono arrivati 10 mc di sabbia (80% calcarea - 20% silicea) 0-2 .
La zoysia non ne sta risentendo molto però Vero è che la sabbia mi serviva solo per alleggerire il topsoil che nel mio caso rimane comunque prevalentemente argilloso. Probabilmente con % maggiori di sabbia rispetto al terreno esistente credo che la calcarea si sarebbe fatta sentire tutta.
interessante, quanto chiedono per il "mix" e la consegna?
grazie!
Si.....si un bel post completo a memoria della grande impresa. Completo di foto del prima e dopo.....and don't forget it.....Grazie Sand, hai capito esattamente di che morte moriro' ad agosto mannaggia alle vacanze! :martello2, anzi credo che apriro' un thread con il rifacimento del mio prato con i superstiti che volessero darmi qualche consiglio o anche solo commentare il mio lavoro tipo pensionati sui cantieri