• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Royal Park bottos, chi ne ha mai visto uno??

tatozzo

Giardinauta
:muro:

Qualcuno ha mai visto un te seminato con Royal PArk??? sono impaurito, ne ho comprato da seminare e prima di vederlo mi sto pentendo, sarebbe stato meglio il Royal Blue?

Devo fare il mio 100 mq giardino di casa, sulla scatola dice festuca a foglia larga...ma bestprato mi dice che è la stessa del royal blue, impossibile altrimento perché fare due scatole diverse??? qualcuno mi rincuora dicendomi che sia un prato bellisssssimo???? grazie!
:cry::fischio:
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
composizione e specie contenute sono diverse, il royal blue è più pregiato ma anche il park può dare buoni risultati

cigolo
 

tatozzo

Giardinauta
composizione e specie contenute sono diverse, il royal blue è più pregiato ma anche il park può dare buoni risultati

cigolo

Ecco appunto....non riesco davvero a capire cosa possano mai avere di diverso. ...al massimo col tempo integro di blue pian piano. ..ne hai mai visto uno di park? Per un non esperto c'è differenza?
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
-sono miscugli di specie diverse, dal punto di vista estetico il park ha lamina più spessa .... il miscuglio è ok per la tua zona climatica, fai le cose come si deve (vedi qui) e non ti deluderà
-meglio traseminare sempre con lo stesso miscuglio

cigolo
 

tatozzo

Giardinauta
però quelli di best prato mi hanno scritto che dentro vi è la stessa varietà di festuca...diamine!!!!! ma cosa intendi LARGA?? hai qualche foto per farmi capire meglio? grazie!
 
Alto