• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per semina prato 3 - Idea malsana

america

Maestro Giardinauta
Non sono esperto di vini, anzi per nulla..... dal tronde in America non sono cosi esperti di vino.... :D
Se vuoi parliamo di BBQ, ribs, pulled pork quando vuoi..... :love_4:
 

sarab

Giardinauta Senior
Ok america, io porto il lagrein di un mio amico. se vuoi conosco un tipo un po' fuori che Si mette via della carne sala' che e' la fine del mondo.
Sara
 

america

Maestro Giardinauta
Lo ho sempre detto.... prima o poi un BBQ american style qui a casa mia lo organizziamo :D
 
Ultima modifica:

Mens Sana

Giardinauta
Lo ho sempre detto.... prima o poi un BBQ american style qui a casa mia lo organizziamo :D

Potrebbe essere l'anno giusto ? Brunello e Chianti li porto io ovviamente........ma perché a me danno del malato, folle, fissato con il prato..mentre a te tutti ti aiutano partecipando addirittura al " filtraggio " del top ???? Mah
:confuso:
 

america

Maestro Giardinauta
Tre settimane dopo la semina:

DSC_7505.JPG


Altezza media 5/6 cm
 
Alto