Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, dalla base elle mie rose rosse rampicanti son nate delle piccole rose bianche che non stonano neanche piu' di tanto,anzi, vuol dire che e' una rosa innestata sul selvatico?E'' meglio toglierle?
Tagliali subito! Fioriscono una sola volta l'anno e rischiano fortemente di soppiantare la rosa innestata, lasciandoti una cosa spinosa e selvaggia che una volta l'anno fa un paio di fiorellini.