• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose rose rose

T

teresatita

Guest
ecco anche qualcuna delle mie:

linocannavacciuolo3maggio2006051.jpg

linocannavacciuolo3maggio2006094.jpg

linocannavacciuolo3maggio2006096.jpg

linocannavacciuolo3maggio2006087.jpg

linocannavacciuolo3maggio2006112.jpg

linocannavacciuolo3maggio2006058.jpg

linocannavacciuolo3maggio2006088.jpg

linocannavacciuolo3maggio2006137.jpg

linocannavacciuolo3maggio2006088.jpg

linocannavacciuolo3maggio2006063.jpg

lobelia

Florello Senior
Che belle le rose rampicanti! Anche i colori sono i miei preferiti. Che lavoro! Bello l'archetto al cancello e anche la risalita lungo il fianco bianco dell'entrata di casa. Spiccano poco così chiare, ma il verde delle foglie fa un bel contrasto.

T

teresatita

Guest
Grazie Lobelia, riguardo alle rose davanti alla porta di casa forse il controluce ammazza un po il colore che è di un bel color albicocca, si tratta della mia adorata Gloire de Dijon che non mi delude mai da molti anni a questa parte. Ciao:)

V

veleno65

Guest
bellissime,grande atmosfera...mettici i nomi,che così ci insegni a riconoscerle!!

giumaca

Giardinauta
Belle le rose, bello l'insieme soprattutto!
Complimenti!

....altro che un po' di vasi in un mare di catrame....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ultima modifica:
S

SEBBY

Guest
Che meraviglia...il tuo giardino è splendido e lo spettacolo delle rose assolutamente superbo!!!!!

H

Hobbit

Guest
Meravigliose ....... e il giardino spettacolare :flower: ...... come sempre :love_4:

LA prima che rosa è???

anch'io mi unico a Veleno nel chiederti il nome di tutte!

luckybamboo

Florello Senior
oh mamma mia che splendore....mi piace questa massa di colori diversi così armonici......bellissima la Gloire
brava davvero

Celestial55

Giardinauta
Che meraviglia! :surp:
Sono al massimo splendore, :love: riempiono il cuore! Da quanto tempo ce l'hai?
Bellissima la disposizione, complimenti e bellissimo il paesaggio che ti circonda!

RosaeViola

Master Florello
Bellissimo il contesto, splendidi gli abbinamenti e molto bella l'ambientazione.
Le tue rose sono fantastiche Teresa! :hands13:

ciaseta

Florello Senior
teresatita comè bello il tuo giardino di rose!!! tanto di cappello! :hands13:
mi piace moltissimo...l'abbinamento della prima con quei fiorellini così minuti.... :love:
e la rampicante gialla è splendida!!! è lei la gloire? :hehe:

e anche quella rosa malva... rugosa? :rolleyes:

miiii che meraviglia! :love:

T

teresatita

Guest
grazie, i vostri complimenti mi fanno molto piacere e sono onorata di riceverli.
Si, la rampicante gialla è la Gloire e i fiori color malva sono proprio della rugosa!!

Domani aggiornerò la discussione con altre foto e con i nomi, solo di quelle purtroppo dove c'è ancora il cartellino però.
ciaociao

Alto