• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose "morbide"

kebby

Guru Giardinauta
..troppe ce ne dovrebbero essere per togliermi lo stress che ho in questo periodo :lol: in ogni caso, stasera ho annaffiato a lungo tutto l giardino e le varie rose, con il getto molti afidi se ne sono andati.. Adesso spero che con la sera alle porte, e loro tutti bagnati, si prendano un bel raffreddore :lol:

laurafr66

Apprendista Florello
oggi io sono andata per la prima volta in vita mia di Confidor
con precisione religiosa e spero che faccia quello che dite perchè sto fatto delle apine non mi lascia tranquilla, dopotutto.... ma le mie due roselline sono le mie due bambine....
anche io voglio usare la canna!!!! Anche io voglio un giardino.... :cry: :cry: :cry:
non sai quanto ti invidio Kebby!!!

kebby

Guru Giardinauta
Grassie :*

Vedrai che le tue bimbe si riprenderanno alla grande.. Anche a me preoccupa un po' il discorso api ma vedrò di starci attenta, e in caso le prossime volte provare con sapone di Marsiglia o tabacco.. Tu le tue potresti ripararle con del tnt in caso, così le api non vi si appoggiano (a me risulta più difficile) :boh:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
oggi io sono andata per la prima volta in vita mia di Confidor
con precisione religiosa e spero che faccia quello che dite perchè sto fatto delle apine non mi lascia tranquilla, dopotutto.... ma le mie due roselline sono le mie due bambine....

forse e sottolineo forse, il confidor dato per irrigazione (visto che hai solo due piante) diminuisce il rischio per le tue apine

laurafr66

Apprendista Florello
si per irrigazione.... ma è prevenzione perchè non avevo nessun parassito (per ora)....
poi aspetto sabato per il rame, domani dovrebbe piovere.....

Alto