• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose miniatura

valysolle

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!! Forse il mio problema di malbianco era lieve o era solo all'inizio, ma le foglie oggi, dopo 2 giorni di applicazioe del decotto all'aglio, sono tornate come nuove!!!Lucide e senza una macchia!!!ieri sera qualcuno ce l'aveva ancora, ma dopo la spruzzata serale stamattina era pefetta!!!
 

valysolle

Aspirante Giardinauta
Quando l'ho comprata, il 7 ottobre era così...
picture.php

poi è diventata ahmè, dopo solo 2 giorni, così...
picture.php

alla fine stamattina è così...
picture.php

picture.php
 

valysolle

Aspirante Giardinauta
Speriamo possa buttare nuovi germogli e magari...utopia...qualche bocciolo....Oggi l'ho messa in casa, spero di aver fatto bene, xchè qui a Trieste ci sono 12 gradi e c'è la bora...ma alle 10 di stamattina i gradi erano 20!!!ho pensato ch forse lo sbalzo di temperatura non l'avrebbe gradito tanto...Se ho sbagliato ditemelo!!!baci e aspetto vostre notizie...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ma tu sei sicura che ci fosse del mal bianco? perchè in tutte le foto che tu hai messo io non ho visto tracce di mal bianco. Ho visto dei puntini bianchi, ma quelli secondo il mio parere non sono sintomi di mal bianco.

ecco alcune foglie colpite dall'oidio

100_0653.jpg


100_0651.jpg

Comunque se la situazione si è risolta sono molto contenta per te e per la tua rosellina!
 
Ultima modifica:
Alto