• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose marm echeveria ,A.kiwi e sedum bronze..i miei amori<3

Talea

Aspirante Giardinauta
echeveria lilacina marm rose.jpg [/ATTACH]

Le mie grassette:)))):love::flower::hands13:

Allegati

• kiwi.jpg
    kiwi.jpg
    29,2 KB · Visite: 83
  • sedum bronze.jpg
    sedum bronze.jpg
    39,5 KB · Visite: 66

Talea

Aspirante Giardinauta
eheh, speriamo crescano e crescano :-D...non è passeressi anche dalla sezioni identificazioni grasse e guarderesti il mio post...?:ciglione::embarass:D
sono alla ricerca del grapto paraguayense...per ora votazioni sono più no che si..cioè che nn lo è...http://forum.giardinaggio.it/identificazione-piante-grasse/133799-questa-volta-mi-confermate.html#post1734352

un giudizio in più da parte tua mi sarebbe prezioso :)

Ciaoooo!!!Ps: vado a vedere le tue foto!:eek:k07:

ian7771

Maestro Giardinauta
non ho capito il fatto del grapto....lo cerchi o credi che quelli della seconda foto lo siano????:confuso::confuso:

Talea

Aspirante Giardinauta
Grazie Ian per le preferenze hihi, sei troppo gentileeeeee <3

in reve io lo cerco e non lo trovo, e ogni volta che ne compro uno simile sono sicura di averlo trovato..sono troppo simili...invece poi da quanto mi dite non è lui hihih, però nel frattempo mi faccio una bella collezione!! Ciao buona giornata!

antylopenera

Apprendista Florello
QUANTO ti capisco, cara Talea:
anche io sono affascinatissima da ogni tipo di echeveria e aeonium:
quelle rosette sono irresistibili, per me!!!! :froggie_r:froggie_r
Adesso ti è venuta la MANIA perchè non lo trovi,
ma credimi, quando avrai trovato il grapto, ti renderai conto che,
tra tutte le belle piante che hai, :rolleyes: non sarà certo lui il più bello!!! :ciglione::ciglione::ciglione:

Talea

Aspirante Giardinauta
Eheh, si mi sa di si...infatti l'ultime arrivate non sono niente male !
Mollo, alla fine il mio terrazzo ne ha di belle piantine, se non c'è un grapto fa lo stesso infatti..
Ciao!!!

Alto