È delicatissima!È una rosa!
ma quest'ultima echeveria sembra un cavolo ornamentale....Buonasera a tutti, sono tornata a mostrarvi le mie grasse!
Sedum Spurium fuldagult. Si estende e si espande velocissimo (come molti altri sedum) e ho notato che tollera molto bene la siccità. Quest'estate è stato per 3 settimane senza acqua e non ha patito particolarmente
Echeveria chihuahuensis. Trattata come le altre echeveria postate in questo topic. Bella cicciona, bella spessa. Mi piace molte adesso che con un po' di freddino sta colorando i bordi di rosso!
Echeveria shaviana truffles
Pollona molto volentieri. Le echeveria rocce mi piacciono da morire!
Vi ricordo: se vi piace qualche mia grassa, io scambio molto molto volentieri polloni e foglie con qualsiasi altra grassa (echeveria in particolare) che mi mancano!
Non è bellissima? Meglio di un cavolo ahahahma quest'ultima echeveria sembra un cavolo ornamentale....
@Mameha, sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sono lieta di presentarvi una new entry in famiglia: kleinia stapeliiformis! Gentilmente donata dal nostro @Stefano Sangiorgio! Oggi l'ho messa a dimora, passerà l'inverno sul vano scale. Mi piace molto nel vaso grigio di coccio
Poi voglio mostrarvi l'inizio della fioritura degli anemoni: li adoro. Combinati insieme al Sedum Fuldagult.
@Mameha, sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Son contento che la Kleinia ti sia arrivata perfetta: sembra che sei venuta a casa mia a prenderla, ah, ah, ah!
Quando vuoi, sei benvenuta a casa mia in quel di Erba tra le brume novembrine.
Wow, che bella!
Di te mi piace un sacco la risata scritta senza uso di emoij.Assolutamente, so che sarei la benvenuta è bellissima la kleinia e crescerà molto la prossima primavera!
Grazie anzi, dovrei dire grazie a Stefano ahah
Avere un moroso così è il sogno di ogni ragazza.Ci conto @Stefano Sangiorgio! Voglio un set fotografico sul senecietto grassissimo ahhaha la mia risata inconfondibile!
Oggi ragazzi è successa una cosa incredibile: il mio fidanzato, non so come visto che non se ne intende di piante, è tornato a casa con l'echeveria laui che cerco dall'anno scorso (insieme al sedum clavatum che poi ho avuto una talea), quando la mia morì causa marciume perché in una tempesta si era infradiciata e non aveva asciugato bene prima di andare in serra. Ma dove caspita l'ha trovata e poi come se la ricordava!!! Io super sorpresa. Mi ha detto pure di averla pagata una sciocchezza. Non è che ha l'amante? Queste sorprese non me le fa se non deve farsi perdonare per qualcosa Ahahhaha che maliziosa che sono
Ma fino a Chieri dici che è andato? Adesso indago ahaha Effettivamente qui nei paraggi non l'ho mai mai vista! E il garden di Rova è da sogno. È bellissimo!Avere un moroso così è il sogno di ogni ragazza.
Non è che l'ha presa da Alberto Rova?
Se ha l'amante non ti avrebbe fatto un regalo simile.
il sempervivum è indistruttibile o quasi.i miei sempervivum sono nel terriccio universale.
cmr è generosissimo con tutti e ibrida da sè le aloe.Quest'oggi è arrivato il pacchetto di @cmr! A breve metterò nella nuova dimora molte ciccette grazie sono così contenta. L'echeveria crestata la stavo cercando!!
cmr è generosissimo con tutti e ibrida da sè le aloe.
A me aveva regalato un sacco di roba...gli avevo chiesto l'A.ciliaris e mi ha mandato di tutto e di più.
Ho sistemato quasi tutto! Adesso mi sfrattano, ho invaso il mio pianerottolo ahahhagAnche a me! Mi ha mandato un intero vivaio. È una persona molto generosa...