Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Confermo: quella delle "Inglesi" non è una classe con caratteristiche costanti, anzi vi si raggruppano varietà coltivate selezionate essenzialmente in base a criteri estetici, non certo perchè abbiano tutte dati genetici comuni... quindi ogni varietà può richiedere indicazioni anche di potatura assolutamente specifici.
......... quella delle "Inglesi" non è una classe con caratteristiche costanti, anzi vi si raggruppano varietà coltivate selezionate essenzialmente in base a criteri estetici, non certo perchè abbiano tutte dati genetici comuni... quindi ogni varietà può richiedere indicazioni anche di potatura assolutamente specifici.
sarà fatto hobbit. comunque l'ho scovata in un angolo di un garden,è greca con cartellino originale austinra sta crescendo bene,ha delle belle foglioline. ti terrò aggiornata. un vivaista l'ha messa nell'elenco delle inglesi + adatte al vaso...vedremo.
Come vanno i boccioli di G. Castle???
I miei son fioriti, ma nulla hanno a che vedere con i fiori dell'anno scorso.....normalmente i suoi fiori sono a coppa, invece stavolta li ha fatti a rosetta, sembrano quelli che a volte fanno le inglesi in seconda fioritura..... mah! si vede proprio che è una pianta in sofferenza....se non fosse per il mio spirito da crocerossina sarebbe già finita nella spazzatura!!!!cat:
la mia è piccola ed è in vaso: è alta ora 40 cm e ha 2 boccioli piiiiiiccoli che si devono ancora sviluppare. è a s-e. poco oidio nonostante la poltiglia bordolese (ma ora devo cominciare col sistemico,il clima è un pò ********). la abraham invece non ha alcun accenno di malanni.