• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posizionamento Inglesi

alevide

Aspirante Giardinauta
In un semicerchio del giardino (1,5m x 1m) esposto ad ovest, dopo aver letto i v/s pregevoli consigli , avrei intenzioni di mettere a dimora tre "Inglesi" e precisamente Crown princess margareta, Jude the obscure e jubilee celebration. Le vorrei mettere quasi vicino per creare un bel cespuglio e una nota di colore. Voi come vedreste questa disposizione? e i toni di colore di queste rose andrebbero bene? Altri eventuali suggerimenti come accoppiata di colori. Quali sono le rose che alsole mantengono vivo il colore?

P.S.
Ho scelto queste rose(dopo aver spulciato il catalogo Austin per bene) per la rifiorenza lo sviluppo e la resistenza al sole maggiore di altre.
 
Ultima modifica:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Bellissime rose tutte e tre.
Allora, io metterei le Jubelee in mezzo per staccare col colore giallino delle altre due, ma se è di tuo gusto puoi partire dal rosa e sfumare col giallo a lato.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime rose tutte e tre.
Allora, io metterei le Jubelee in mezzo per staccare col colore giallino delle altre due, ma se è di tuo gusto puoi partire dal rosa e sfumare col giallo a lato.

Quoto, anche io al centro metterei quella rosa e ai lati le giallo-albicocca-arancio.

A me sembra che come rose da sole possano andare bene...
 
Alto