Commovente!!!:froggie_r
no, non sempre lo sono. Un trucco che si utilizza per capirlo è questo: metti i semi in acqua, quelli che vanno a fondo sono fertili, quelli che rimangono a galla sono sterili.
complimenti, è bellissima!! che soddisfazione deve essere!
ok... ho visto vicino a casa due belle piante di rose una rossa molto scuro ed una rosa entrambe con i fiori belli doppi... non hanno tolto i fiori ed ora i cinorrodi si stanno gonfiando, ne ho visto pure uno che sta diventando arancio-rossastro ... ma i semi daranno piante più o meno simili alla pianta madre, vero? certo a meno che qualche insettino non abbia impollinato con un'altra varietà...
vorrei vederla anchio dove hai messo la/le foto?Anche la mia unica rosa da seme comparsa spontaneamente senza esser stata seminata è giunta alla sua prima fioritura. Niente di che',ma è bello vederla crescere e irrobustirsi settimana dopo settimana
Anche la mia unica rosa da seme comparsa spontaneamente senza esser stata seminata è giunta alla sua prima fioritura. Niente di che',ma è bello vederla crescere e irrobustirsi settimana dopo settimana
Non ti dico che voglia avrei di aggiornarvi! ma i miei bocciolini non si decidono.....mi sa che il caldo giochi a nostro sfavore....rallenta anche le mie piccine!
Appena vedo qualche movimento posterò subito le foto!