• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose barni

batuffolino

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! ieri ho ricevuto il catalogo cartaceo delle rose barni; inutile dire che sono stupende... cmq siccome c'è scritto che dato il periodo ora le vendono solo in vaso volevo sapere se qualcuno di voi che ha già acquistato da loro sa le dimensioni della pianta e se ci sono già boccioli ;) insomma tutte le info che mi darete sono gradite :D

Bocetta

Aspirante Giardinauta
Ho ricevuto anch'io il catalogo di Barni e sto aspettando anche quello di Meilland ed altri due che non ricordo, prima di ordinare. Quelle di Barni, in ogni caso, sono meravigliose... le prenderei tutte. :love:

scardan2

Maestro Giardinauta
barni è ottimo. Le loro rose non sembre arrivano belle, come è normale che sia, ma hanno sempre radici molto sane e vitali. Non me ne è morta nemmeno una, e sono tutte bellissime.
Assieme a ninosanremo, sono il mio vivaio online preferito.

carne

Florello Senior
Delle rose Barni mi sono servita anche per farne un regalo. La confezione è ottima, arriva col corriere in pochi giorni. Sono col vaso quando hanno iniziato il vigore, sono senza se sono a riposo. Barni vende le rose senza che siano forzate, stanno cioè vivendo il loro tempo e sono corredate da istruzioni dettagliate su come trattarle.
Quando mi serve li contatto anche telefonicamente e sono sempre precisi e disponibili.

*Tea*

Giardinauta Senior
Concordo con gli altri, le rose di Barni sono ottime.

Le presi direttamente in vivaio perchè mi trovavo da quelle parti, ma dato che era autunno non erano fiorite però le piante erano in gran forma ;)

Alto