• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose Barni...

gianfra

Guru Giardinauta
Personalmente la fendi ha già fatto una fioritura,e mi sà che sarà parca causa il trasloco di quest'inverno , comunque visto che dove era faceva si e no un fiore l'anno : va già bene; per la Bella di Todi comincia a fiorire ora però è ad alberello e per fargli 2 foto ci vuole la scala, sempre che arrivi prima delle cetonie :burningma
 

girasole*

Giardinauta Senior
Allora,nessuno mi sa aiutare?FIORITA...che fine hai fatto?Taglio solo il fiore?Non so che varietà sono,se floribunde o polyanta...come si capisce?
 

fiorita

Giardinauta Senior
Il fiore lo puoi tagliare sotto il calice, e allora il moncherino si seccherà da se e cadrà, oppure un cm e mezzo sopra il primo paio di foglie. Tempi moderni è una polyantha, e dionisia "credo" pure.
Sono un po' incasinatissima in questi giorni....scusami!
 

girasole*

Giardinauta Senior
Il fiore lo puoi tagliare sotto il calice, e allora il moncherino si seccherà da se e cadrà, oppure un cm e mezzo sopra il primo paio di foglie. Tempi moderni è una polyantha, e dionisia "credo" pure.
Sono un po' incasinatissima in questi giorni....scusami!

Eilà..!!!Ti ho beccata!!!:martello: Peccato per domenica..ti ho tel per invitarti su dal moroso...così vedevi il giardino...!!!Coma stanno le rose?E quelle nuove son arrivate?Nel caso decidessi di prenderne altre...avvisami,così magari mi faccio scappare qualche altra piantina...:ros: :rolleyes: :eek:k07: Hai sccperto come mettere le immagini...?
 

fiorita

Giardinauta Senior
Quando mi hai telefonato domenica stavo lavorando...mi hanno incastrato per gli straordinari. Le rose stanno bene, a parte che Hot point e Black baccarat non vogliono saperne di farsi passare l'oidio, e a Caribia si sta rovinando il primo bocciolo (di oidio lei ne ha una macchietta sola....ma proprio sotto al boccio, uffa). Le rose di Kordes, non solo non sono ancora arrivate, ma non mi hanno neanche dato ancora conferma della spedizione....
Per le immagini non ho più riprovato, sto facendo toccata e fuga da un po' di giorni.
 
Alto