• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

barni .... com è

celant

Giardinauta
ciao a tutti ho appena ricevuto il catalogo barni per le rose e vorrei sapere da chi le ha già comperate come si è trovato ed inoltre se le rose arrivavano in vaso o a radice nuda ?io non sono molto esperta che vuol dire???:confuso::confuso::grazie in anticipo a tutti :Saluto:
 

artemy

Giardinauta Senior
io da Barni ho preso alcune rose e mi sono trovata bene sia per il servizio sia per le rose!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io non ho mai comprato da lui, ma ne ho sempre sentito parlare bene. E' un rivenditore molto serio.

Se ordini adesso quasi sicuramente ti arriveranno rose a radice nuda che, tra l'altro, sono più economiche.
Io, fossi in te, non mi farei nessun problema a prenderle, in fondo metterle a dimora non è difficile e poi, se hai bisogno di consigli, ci siamo qui noi!
 

Masolino

Bannato
ciao a tutti ho appena ricevuto il catalogo barni per le rose e vorrei sapere da chi le ha già comperate come si è trovato ed inoltre se le rose arrivavano in vaso o a radice nuda ?io non sono molto esperta che vuol dire???:confuso::confuso::grazie in anticipo a tutti :Saluto:


Buonasera.
Qualche anno fa io ho acquistato alcune rose Barni scegliendole nel catalogo e ordinandole a un vivaio dove mi servo regolarmente. Arrivarono in vaso agli inizi della primavera, attesi che fiorissero, le guardai, annusai per bene e quindi acquistai quelle che mi piacevano e cioè:
**Notturno [ due per il profumo ottimo e il colore ]
** Bella di Todi
** Marina Marini
** Letizia
** Anna Fendi