• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa rampicante, ruggine e parere sulla pianta

CLEMETIS68

Master Florello
Ma no, io li trovo così gentili i tedeschi.
Mi sono dovuta ricredere.
Mi hanno sempre trattata benissimo.
Poi i deficienti li trovi ovunque, ovvio.
Scusami ..mi sono spiegata male ...ora dovremmo comprare solo cose made in Italy ..
e io spesso e volentieri compro in siti tedeschi ..solo per questo:)
 

ale2016

Aspirante Giardinauta
Ci sono alcune rose che sono più soggette di altre ad ammalarsi.. io cerco sempre di comprare rose più resistenti infatti ho molte kordes e tautan che a mio parere, o forse per la mia zona, sono sempre molto sane e hanno bisogno di meno trattamenti

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Eh purtroppo quando l'ho comprata ero meno pratico e, a dire il vero, non pensavo di trovare una rosa così delicata.....proverò a fare un trattamento col prodotto consigliato se lo trovo o qualcosa di similare a questo punto, perché la.sitiazione peggiora a vista d'occhio, oggi ci guardavo e tantissime foglie hanno anche una sorta di patina trasparente e appiccicosa:banghead:
 
Ultima modifica:
Alto