• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia rosa HT più bella

darbin

Esperto Sezz. Rose
sarà che per ora ho poche rose in fiore, ma che posso farci quando appare lei mi sento cosi schifosamente romantico.

non vi annoio con la storia di questa bellissima ht di meilland,per me è la rosa ht che riesce a coinvolgermi completamente, dal colore che evoca le albe più belle,la forma del bocciolo che appena comincia ad aprirsi sembra un fenicottero rosa che dispiega le ali ed infine un fiore aperto di rara perfezione ,il tutto avvolto da un dolcissimo ed intenso profumo.

'Frederic Mistral'
il bocciolo che dispiega le ali
qec9.jpg


ye6k.jpg
 

angieconiglia

Giardinauta
...bellissima! poi l'hai fotografata con la luce giusta nel momento della giornata migliore..
complimenti alla rosa ed al fotografo:love:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
I quadretti verdi sotto il tuo nome dicono :diventerai presto famoso
concordo pienamente :hands13::hands13:
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
a tutto quello che scrivete non posso mettere il "mi piace" mi fate complimenti e ho gia sbagliato a mettere il mi piace,mi mette a disagio ma ti ringrazio opuntia.
 

SageT

Aspirante Giardinauta
Vorrei aggiungere ai complimenti per la maestria come giardiniere e come fotografo quella come poeta. Darbin riesce sempre a farmi cogliere il profumo delle sue rose anche solo con le sue parole
 
Alto