• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa decembrina...

costateo

Maestro Giardinauta
... che non è una nuova varietà, ma l'ultima rosa del mio alberello. E' sopravissuta alla neve di novembre che era già un bel bocciolo. Ho capito che a lasciarla fuori non sarebbe mai sbocciata e allora l'ho raccolta.

Eccola:
Immagine006-3.jpg

senzatitolo1.jpg

Immagine007-1.jpg

Immagine008-3.jpg

Immagine010-2.jpg

Immagine014-1.jpg

Immagine015-2.jpg

Dai, per essere una rosa cresciuta a dicembre in pianura padana direi che è bella!

:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
è davvero bella e sana! complimenti, stupenda...e che forza della natura che sono le rose! anche fino a dicembre riescono ad essere fiorite!

è fiorita anche una delle mie HT, comunque in giro ne vedo ancora parecchie con fiori e boccioli!

Masolino

Bannato
Veramente bella come forma e colore ; ed il profumo ?
Tra ieri ed oggi ho fatto una corsa alla casa al mare per un controllo, dopo le intemperie dei giorni scorsi.
Bene: ho trovato le buganvillee, le lantane, e le rose ancora fiorite e pure il gelsomino più riparato.
Il limone un vero splendore, con una gran quantità di frutti molto grossi ( alcuni sembrano cedri ) ed i primi gialli che sembrano proprio i ''frutos de oro ''della bellissima poesia di Antonio Machado.
Sono tornato a Roma un po' contro voglia....

Alto