• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rododendro...seguiamoli in fioritura

Oleander

Guru Giardinauta
Immag002-2.jpg

ddregs

Aspirante Giardinauta
Bellissimo Oleander. :hands13:
Ecco i miei 3 rhodo in angolo com'erano la scorsa settimana. Ora gia' 2 sono fioriti, debbo rifare la foto
IMG_0519.jpg

fio_rella

Maestro Giardinauta
il mio sta timidamente tentando di aprire uno dei boccioli...la foto domani :Saluto:
complimenti per i vostri, sono un po' invidiosa.....:eek:k07: :eek:k07:

ddregs

Aspirante Giardinauta
Vincenzo, i tuoi rodo sono davvero MAGNIFICI.
Quello gigante in particolare, ho un vaso da esterno da tenere in ombra/mezz'ombra e pensavo ad una soluzione tipo quello della tua prima foto...
La fioritura del terzo che hai inserito e' davvero unica.
Complimenti :)

ddregs

Aspirante Giardinauta
Bello bello e ancora bello. :cool2: Ma quanti anni hanno i tuoi rodo? Quando li hai acquistati erano gia' cosi "bestioni"?

Io le azalee le ho piazzate ai piedi della prima clematide acquistata, giusto x tenere la giusta ombra al piede. Sono fiorite ora e sono uno spettacolo. Eccole... anche se ho sovraesposto la foto un pochino :eek:k07:

IMG_0554.jpg

A

america

Guest
Ciao,non scrivo molto,ma vi leggo sempre e cerco di seguire i vostri consigli.Questo e' un rododendro che ho trovato nel mio giardino condominiale(semiabbandonato) che con il vostro aiuto quest'anno mi ha ringraziato cosi'!

dsc1499fd7.jpg

dsc1500nj6.jpg

Alto