• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rododendro a fine fioritura

A

Alelady

Guest
Scusate, volevo accodarmi al post di Piera , ma poi ho pensato di fare a parte.. ho il rododendro a fine fioritura: tutti i fiori sono appassiti, ho tolto i petali e ho lasciato il resto. Devo fare altro?

Ps: Petra spero che il mio rododendro diventi bello e grande come il tuo!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

piera57

Guest
Alelady ha scritto:
Scusate, volevo accodarmi al post di Piera , ma poi ho pensato di fare a parte.. ho il rododendro a fine fioritura: tutti i fiori sono appassiti, ho tolto i petali e ho lasciato il resto. Devo fare altro?

Ps: Petra spero che il mio rododendro diventi bello e grande come il tuo!!

sicuramente, anzi, sicuramente molto meglio.....

cosa fare, devi tagliare tutto la ramificazione che portava i petali fino a dove ci sono le nuove gemme delle foglie... stai attenta a non tagliarle...perchè è abbastanza facile arrivare anche lì con le forbici.... poi non devi fare nient'altro....
 
Alto