• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riverviolet

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Scrivo questo post per sapere se qualcuno di voi ha notizie di Riverviolet. era abbastanza assidua e ci mostrava tante belle foto delle sue rose e non la vedo da un bel po'. mi dispiacerebbe proprio non sentirla più!

gianfra

Guru Giardinauta
Ciao Ole :hands13:è un pò che non i vedevo che gioia rileggere qualcuno dei vecchi.:froggie_r

In effetti ci mancano:love:: lei e tanti altri che non appaiono più da molto tempo.

R

Riverviolet

Guest
Grazie, di questo post, anche se il commento di Oleander non l'ho mica capito! :confuso:

Scusatemi l'assenza anche se non pensavo di provocare tanta preoccupazione e vi ringrazio per tale affetto e considerazione.
Mille impegni, mille problemi, mille interessi, con una giornata di sole 24 ore a disposizione.

I figli che crescono si rendono indipendenti solo fisicamente :rolleyes:

Sono quì, ma non preoccupatevi se ogni tanto sparisco, grandi manovre familiarlavorative. :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono stracontenta che ti sia rifatta sentire.

spero che tu possa restare almeno un po' con noi anche perchè aspettiamo foto delle tue rose meravigliose...di una persona come te si sente subito la mancanza!

ps: il commento non l'ho capito neanche io...

R

Riverviolet

Guest
Ciao Helen, ciao Nikon!
Le rose.... mia croce e delizia :love:
A capirle sarei felice, le inglesi sono ormai elette a regine del mio giardino, si trovano proprio bene e non vi stò ad elencare quanto è bella e fioritissima la Jude the obscure, l'unica davvero che con sole a picco e caldo afoso, sguazza con somma soddisfazione.
L'altra fantastica è Boule de Neige, praticamente una rosa 'lasciami stare che faccio tutto da sola'.

Invece, non riesco a comprenderegli impedimenti di una Regina, Aimeè Vibert, piuttosto cresciuta ormai, anzi decisamente cresciuta che da quando l'ho impiatata produce un solo sparuto pannicolo di 4 fiori su un ramo e poi niet, nisba.
Situata a sud est, prevalenza est, il sole non le manca, ma ne è rinfrancata per una parte della mattina.
Sanissima, verdissima, disturbata ora, solo da qualche argide mangione, non fiorisce come vorrei. :storto:

Appena mi riesce posto due fotuzze :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
magari può essere il clima strano di quest'anno...il freddo, la pioggia e poi il caldo tutto insieme.

aspetto con ansia tue foto, perchè ricordo che erano bellissime!

R

Riverviolet

Guest
Senza ansia vi prego, anche perchè molte stanno riposando, non ho molto di fiorito. :)
E' anche colpa mia che ho scelto molte nom rifiorenti.
L'anno prossimo conto di mettere Mme alfred carriere al posto della La Reina Victoria.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
peccato è tanto bella..però mi avevi detto che le Bourbon da te hanno tanti problemi. mi avevi detto forse problemi di macchia nera...

Ultima modifica:
Alto