• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli d'acquisto

Ida85

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!mi chiamo Ida è questa è la prima volta che scrivo..finalmente:hands13: :hands13!Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato rose da ninosanremo e volevo sapere se è una ditta affidabile.Ha delle rose davvero stupende e mi piacerebbe prenderne qualcuna.Grazie!

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Ida85 e benvenuta! Sì, io ho acquistato a giugno la rampicante Pompon de Paris. Mi è arrivata una pianta in ottimo stato, con parecchi rami che ha attecchito subito. Da giugno è cresciuta molto (qualche problema di oidio e acari ma, ahimè, quello non dipende da Ninosanremo!) e anche adesso che comincia a fare freddo, continua a mettere tante nuove foglie. Buon acquisto! ciao Maria

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
proprio ieri mi è arrivata r.farreri persetosa dopo meno di una settimana dall'ordine. ho comprato diverse volte da loro e mi sono sempre trovato bene. confermo che nino è una ditta affidabile. tieni presente pero' che le loro rose sono riprodotte da talea e non da innesto.questo comporta che all'inizio la loro crescita è piuttosto contenuta ma poi appena si sono abituate alla loro nuova casa hanno uno sviluppo piu armonioso.altro punto a loro favore è che vengono consegnate in vaso e rispetto a quelle a radice nuda al momento dell'impianto non subiscono alcuno shock

Hélène

Esperta Sezz. Rose
acquisti da Nino Sanremo

io ho comprato più di una volta da lui e posso dirti che mi sono trovata benissimo. l'ultima volta ho impiantato 6 piante ricevute da lui e non hanno patito per nulla, in pratica come se non le avessi toccate, hanno continuato a fare foglie come niente fosse. addirittura la Glamis Castle aveva 5 o 6 boccioli che sono fioriti tutti con mia immensa gioia.

io sono rimasta talmente soddisfatta che tra qualche giorno farò un altro ordine!!!

Alto