• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notizie di Studiozcm?

quadricromia

Guru Giardinauta
Approfitto della sezione OT, letta forse un pò da tutti, per chiedere se avete notizie di Studiozcm... non si collega da un pò.
Qualcuno di voi ha modo di sentirla o contattarla per sapere se sta bene?
Grazie
 

Pin

Master Florello
mi unisco alla richiesta.
Se qualcuno ha news lo dica per favore o se qualcuno può averle, gentilmente la contatta?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah, quanto vorrei averla sentita, invece di stare in ansia... purtroppo non ho il cell, ma potrei spedirle una cartolina... non so se potrebbe servire :confuso:
 

miciajulie

Fiorin Florello
anch'io sono un po' in pensiero. mi aveva preannunciato l'invio di semi, non mi sono arrivati. ovvio che non è per la mancanza dei semi, ma perchè sembra si sia persa... lei! attendiamo, neanche tanto pazienti, credo
 

Pin

Master Florello
@ Mora se rompi ce ne assumiamo la responsabilità

Scusa non si può risalire ad un tel?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se volete posso inviarle un sms e vedere...io ho il N° di cell!!!Che dite???
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma che onore!!!!Scherzi a parte l'ho mandato e l'ha ricevuto adesso asp la risp!!!!Se risp v'informerò!!!ciaooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho la risp cosa mi date in cambio???Dai su accetto offerte....!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto che sono buona vi riporto il suo sms!!!Vi basta????ciaooooooo

Ciao ho avuto un pò di problemi famigliari e mpoi mi si è rotta la chiavetta così non riesco a collegarmi,penso fino a metà settimana prox.Risp tu che mi fai un grosso favore,saluta tutti e ringrazia dell'interessamento.
 
  • Like
Reactions: Pin

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti ho fregato :lingua: ....sono arrivata anche prima!!!:lol::lol::lol:ciaoooo
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ah porca paletta, grazie lore.l ... erano 20 gg che aspettavamo....aspettiamo prossima settimana.... grazie ancora....

@studio: non si fa così.... mi sale la pressione! uffff
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Lore, grazie anche da parte mia, un po' di ansia in meno :)
 
Alto